Il Principe Filippo non sa nulla dell’intervista di Harry e Meghan? La decisione per la sua salute

Foto
Ultimi dettagli emergono sul ritorno a casa di Filippo: la decisione sofferta di non metterlo al corrente dell’intervista di Harry e Meghan, il rischio era troppo grande
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il principe Filippo è stato finalmente dimesso lo scorso 16 marzo dall’ospedale King Edward VII dopo aver trascorso gran parte del 28 giorni lontano da Windsor a causa prima di una infezione e poi di una operazione al cuore per cui si è visto costretto al trasferimento presso il St. Bartholomew’s. Ha avuto modo di vedere l’intervista di Harry e Meghan?

Leggi anche: >> MEGHAN ACCUSATA DI BULLISMO, LA MARKLE NON CI STA E CHIEDE LE PROVE: BUCKINGHAM TREMA

Principe Filippo non sa dell’intervista? Harry e Meghan potrebbero nuocere alla sua salute

Ora che è tornato a casa, il principe Carlo ha fatto sapere di essere entusiasta per averlo rivisto tuttavia le sue condizioni di salute continuano a destare enorme preoccupazione: per questo motivo, il duca di Edimburgo non ha ricevuto aggiornamenti – per quanto possibile – sull’intervista choc d Harry e Meghan.

Leggi anche: >> IL PRINCIPE FILIPPO TORNA DALLA REGINA, LE CURIOSITÀ CHE IN POCHI CONOSCONO SUL DUCA DI EDIMBURGO

A svelare questo dettaglio è stata l’esperta di Royal Family Katie Nicholl intervenendo ad Australia’s 9 Honey: “La famiglia tiene molto al fatto che non sia a conoscenza dell’intera portata dell’intervista” anche se – ha aggiunto – “è stato impossibile evitarlo completamente”.

Buckingham ha preso questa scelta per non aggravare ulteriormente la salute del Principe Filippo, già provata dall’ultimo mese in ospedale e per via della sua veneranda età.

Leggi anche: >> MEGHAN CONTRO KATE, CHI HA FATTO PIANGERE CHI? LA PROVA SCHIACCIANTE IN QUESTO MESSAGGIO

Ripercussioni su Filippo dopo l’intervista di Harry e Meghan: la paura più grande

“Hanno compiuto grandi sforzi per proteggerlo dalle ripercussioni”, ha spiegato la Nicholl prima di aggiungere: “So che la famiglia è sollevata dal fatto che sia a casa, ma anche profondamente preoccupata per la sua salute”.

Se Filippo venisse a sapere che parte dello staff di Palazzo ha messo in dubbio l’appartenenza di Archie alla Royal Family solo per il colore della sua pelle e che Meghan ha avuto lo stesso trattamento (QUI TUTTI I DETTAGLI SCABROSI RIVELATI AD OPRAH), potrebbe essere deleterio per una convalescenza serena e totale.

Peggio ancora se il Principe ascoltasse le parole di Harry in merito al rapporto quasi inesistente con il padre Carlo e il fratello William.

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Il Principe Filippo all’oscuro dell’intervista di Harry e Meghan? Il motivo fa paura
Il Principe Filippo all’oscuro dell’intervista di Harry e Meghan? Il motivo fa paura
Il Principe Filippo all’oscuro dell’intervista di Harry e Meghan? Il motivo fa paura
Il Principe Filippo all’oscuro dell’intervista di Harry e Meghan? Il motivo fa paura
Loading...