A distanza di mesi emerge il vero motivo che ha portato William contro Harry: il brutto gesto con la Regina, cosa fece Harry

loading

Quello che ha profondamente addolorato i sudditi dopo l’intervista di Harry e Meghan è vedere il duca di Sussex e il fratello William così lontani: i due ne hanno passate tante insieme e neanche la morte precoce di Lady Diana li ha portati a separarsi.

Leggi anche: >> LA TRISTE PROFEZIA DI LADY DIANA SI È AVVERATA: COSA AVEVA PREVISTO PRIMA DI MORIRE SU WILLIAM E HARRY

William e Harry, riusciranno mai a far pace?

Ci ha pensato il matrimonio del secondogenito con la Markle, a quanto pare! Alcune fonti estremamente vicine al duca di Cambridge hanno rivelato al Sunday Times che il futuro Re non pensa affatto di trovarsi “intrappolato nel sistema della monarchia britannica” – come ha affermato Harry a Oprah – definendo il fratello “del tutto fuori strada”. 

Leggi anche: >> WILLIAM È UN VERO EROE, COS’HA FATTO IN GRAN SEGRETO PER AIUTARE QUELLE PERSONE

Inoltre l’insider ha fatto sapere:

“Il duca di Cambridge, secondo in linea di successione, ha accettato il suo ruolo e la strada tracciata per lui. È decisamente il nipote di sua nonna in questo, ha rispetto del senso del dovere e del servizio”.

Tra le indiscrezioni più interessanti diffuse sulle pagine del tabloid britannico, ce n’è una che rivela il vero motivo della lite – attualmente insanabile – tra i due fratelli. Agli inizi del 2020 i rapporti tra William e Harry si fecero ancor più aspri quando i Sussex si resero protagonisti di una uscita senza precedenti contro Sua Maestà la Regina.

Leggi anche: >> MEGHAN E KATE, CHI HA FATTO PIANGERE CHI? SPUNTA LA PROVA SCHIACCIANTE

William contro il fratello, la grave mancanza di rispetto per la Regina

La risposta irrispettosa riguardava il divieto di utilizzare la parola ‘royal’ per il loro account Instagram (@SussexRoyal) che avrebbero utilizzato per futuri impegni benefici e iniziative imprenditoriali: “Non c’è alcuna giurisdizione da parte della Monarchia sull’uso della parola Royal all’estero”, questa la replica di Harry e Meghan al veto di Elisabetta II.

Leggi anche: >> IL PIANO SEGRETO PER RIPORTARE HARRY A LONDRA, LA REGINA SA COME FARE

La fonte ci ha tenuto a spiegare:

“Le frasi brusche erano percepite da William come un rimprovero alla Regina, sentiva che l’avevano colpito alle spalle in un modo molto offensivo e sprezzante. Ed è sbalorditivo che quel post sia ancora online. Dopo il vertice di Sandringham, quello in cui Harry comunicò che avrebbe lasciato i doveri reali, i due fratelli si sono separati non da amici”

Foto: Kikapress