Meghan Markle, presi “accordi privati” per seguire il funerale del Principe Filippo

Foto
Anche se Meghan Markle resterà a Montecito, potrà assistere ugualmente al funerale del Principe Filippo: svelato gli accordi che hanno preso in privato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Meghan seguirà il funerale di Filippo: ecco gli accordi

Il funerale del Principe Filippo si terrà in forma ristretta con 30 persone, separate a seconda dei nuclei familiari e senza grande clamore: tantissimi gli esclusi a causa delle norme anti-covid, ma Meghan Markle sarà tra coloro che godranno di alcuni privilegi.

Leggi anche: >> LA REGINA INFRANGE LA REGOLA DEL LUTTO: LO HA FATTO SOLO 4 GIORNI DOPO LA MORTE DI FILIPPO

La moglie di Harry ha fatto molto parlare di sé quando è stata resa ufficiale la decisione di non volare a Londra per salvaguardare la sua salute e quella della bambina che nascerà in estate, anche se avrebbe voluto assistere all’evento soprattutto per non lasciare da solo Harry.

Leggi anche: >> PRINCIPE FILIPPO, COSA FECE DURANTE I FUNERALI DI DIANA PER NON FAR CROLLARE WILLIAM E HARRY, IL BEL GESTO

Dopo quanto detto a Oprah e al mondo intero, infatti, il duca di Sussex si ritrova completamente da solo (ancora in quarantena per precauzione) ad affrontare tensioni, giudizi e tanto dolore.

Meghan, ecco in che modo assisterà alla funzione: il privilegio concessole

L’ex attrice di Suits, però, ha preso accordi privati per guardare in live stream la cerimonia funebre del Principe Filippo, stando a quanto trapelato nelle ultime ore.

Leggi anche: >> LA MACABRA PREMONIZIONE DEL PRINCIPE FILIPPO: COSA DISSE 30 ANNI FA, LE PAROLE DA BRIVIDI

Ebbene, mentre l’evento sarà trasmesso dalla BBC e ITV sul piccolo schermo, Meghan avrà la possibilità di seguirlo senza alcuna telecronaca e filtro mediatico perché sarà nella cerchia ristretta di parenti e familiari a cui verranno consegnati i dati di accesso al live stream.

Leggi anche: >> COME E DOVE VEDERE I FUNERALI DI FILIPPO IN ITALIA: CHI TRASMETTERÀ IN DIRETTA LA CERIMONIA

Da quanto emerge, la Regina sarà sul trono, completamente da sola, mentre Filippo verrà trasportato in una Land Rover come da sua richiesta, Harry e William saranno lontani l’uno dall’altro e per non mettere troppo in imbarazzo il duca di Sussex, Sua Maestà avrebbe dato l’ordine ai presenti di non indossare l’uniforme militare.

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Meghan, svelati gli accordi privati per assistere al funerale di Filippo
Meghan, svelati gli accordi privati per assistere al funerale di Filippo
Meghan, svelati gli accordi privati per assistere al funerale di Filippo
Meghan, svelati gli accordi privati per assistere al funerale di Filippo
+2
Loading...