Meghan Markle, cos’ha fatto con la Regina poco prima del funerale di Filippo: il gesto segreto

Foto
La grande assente al funerale di Filippo è stata Meghan Markle, ma ha fatto sentire la sua vicinanza alla Regina: il gesto fatto di nascosto poco prima della funzione
- - Ultimo aggiornamento
loading

Meghan Markle porta sulle sue spalle il peso di avere la nomina di aver distrutto la Royal Family: la sua assenza al funerale di Filippo si fa ancora sentire, tuttavia la Regina Elisabetta ha avuto modo di perdonarla.

Leggi anche: >> HARRY E MEGHAN PERDONATI DA ELISABETTA DOPO L’INTERVISTA, KATE MIDDLETON SUBISCE UN GRAVE SGARBO

Meghan, il gesto segreto per la Regina

Tanto che, a quanto si apprende da alcuni insider vicine a Buckingham Palace, l’ex attrice di Suits si sarebbe resa protagonista di un bellissimo gesto nei confronti di Sua Maestà, fatto in silenzio e in gran segreto (almeno fino ad ora).

Oltre ad aver scritto un caloroso biglietto di condoglianze, Meghan – incinta della secondogenita – avrebbe ottenuto il permesso di contattare direttamente la Regina poco prima che si celebrasse il funerale del Duca di Edimburgo.

Leggi anche: >> REGINA STRAZIATA DAL DOLORE, È SUCCESSO NEL GIORNO DEL FUNERALE DI FILIPPO: UN ALTRO ADDIO

La moglie di Harry avrebbe fatto vedere a Sua Maestà il bisnipote Archie attraverso Zoom, come è già successo in passato, alle prese con le sue attività quotidiane.

La duchessa aveva intenzione di colmare la sua assenza e ha dimostrato di avere a cuore il bene della Regina parlandole in una telefonata – a detta della fonte di People – “heart to heart”.

Leggi anche: >> FUNERALI DI FILIPPO, PERCHÈ LA REGINA HA SCELTO PROPRIO QUELLA SPILLA? IL MOTIVO LEGATO A HARRY E MEGHAN

La telefonata privata della moglie di Harry alla nonna

Meghan, ha svelato ancora l’insider, è rimasta in contatto tutti i giorni con Harry poiché era consapevole che il viaggio a Londra rappresentava per il marito una grave fonte di stress e preoccupazione. Tanto che, in barba a tutte le aspettative, il Principe non ha voluto attendere il compleanno della nonna preferendo volare immediatamente dopo il funerale dalla sua famiglia.

Leggi anche: >> WILLIAM E HARRY, FINALMENTE SI SONO PARLATI: IL MOMENTO ESATTO IN CUI KATE ‘AGISCE’ PER FARLI RIAPPACIFICARE

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Meghan, il gesto segreto per la Regina
Meghan, il gesto segreto per la Regina
Meghan, il gesto segreto per la Regina
Meghan, il gesto segreto per la Regina
Loading...