Il Principino Louis compie tre anni e per l’occasione William e Kate hanno pubblicato la foto più informale di sempre, Twitter in tilt

loading

Oggi, 23 aprile, il Principino Louis compie 3 anni e festeggerà con i fratellini George e Charlotte e con papà William e mamma Kate a Kensington Palace dopo un lungo periodo trascorso ad Anmer Hall: per l’occasione, il ritratto del compleanno ha mandato in tilt i social con oltre 52mila like su Twitter e complimenti a non finire.

Leggi anche: >> KATE MIDDLETON PRONTA PER ESSERE LA REGINA: IL RUOLO FONDAMENTALE NELLA PACE TRA WILLIAM E HARRY

Louis, compleanno in famiglia: la foto più informale di sempre

Kate Middleton, che si diletta con la fotografia, è solita scattare foto di famiglia e ha voluto immortalare il terzogenito in bicicletta, pronto per il primo giorno di asilo, con un sorrisone, calzoncini azzurri, camicia a righe e maglioncino blu.

L’immagine ispira felicità e serenità e spazza via tutta la tristezza degli ultimi giorni, dedicati alla commemorazione del duca di Edimburgo.

Leggi anche: >> HARRY E MEGHAN, COME SI CHIAMERÀ LA FIGLIA? IL NOME DOLCISSIMO È UN OMAGGIO ALLA REGINA

Tante le tradizioni da rispettare in occasione dei compleanni dei figli dei duchi di Cambridge: oltre ai nuovi ritratti, mamma Kate si occupa di preparare la torta, come ha svelato in passato nel corso di un programma di cucina. Pare infatti che la Middleton si diverta parecchio con farina e zucchero:

“È diventata una tradizione che io rimanga sveglia fino a mezzanotte con quantità ridicole di preparato per torte e glassa, ne preparo troppa, ma adoro farla”.

Leggi anche: >> KATE SEMPRE PERFETTA, NON INVECCHIA MALE: ECCO IL TRUCCO PER RESTARE SEMPRE IN FORMA

Oggi, poi, si festeggia il patrono San Giorgio e anche il primogenito dei Cambridge potrà godere delle attenzioni della famiglia. Tra qualche giorno, precisamente il 6 maggio, il piccolo Archie compirà due anni, vedremo se Harry e Meghan diffonderanno un nuovo ritratto del loro primogenito e come festeggeranno l’occasione!

Foto: kikapress