Il 29 aprile William e Kate hanno festeggiato 10 anni di matrimonio, felicitazioni sono piovute da tutto il mondo, ma non da Harry e Meghan: cos’è successo davvero

loading

William e Kate hanno raggiunto un traguardo importante nella vita di una coppia: 10 anni di matrimonio, allietati dalla nascita di George, Charlotte e Louis, sono stati festeggiati dai Cambridge in modo social, ma non da Harry e Meghan, pare.

William e Kate innamorati dopo 10 anni, la reazione di Harry e Meghan

Il primogenito di Carlo e sua moglie hanno rilasciato alcuni scatti che li vedono in perfetta armonia e ancora innamorati come il primo giorno che hanno commosso il popolo del web.

Sono piovute infatti felicitazioni da tutto il mondo per l’anniversario di matrimonio, eppure Harry e Meghan non si sarebbero palesati per gli auguri. Sbagliatissimo!

Leggi anche: >> MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE, L’INCIDENTE DI HARRY NELLA NOTTE: COSA SUCCESSE PRIMA DEL SÌ

Pare infatti che un insider vicino ai reali abbia confidato al magazine Hello! che i Sussex si sono congratulati con William e Kate ma in privato, scegliendo cioè un modo decisamente meno appariscente del passato per le comunicazioni.

Dopo l’azione strategica di Kate al funerale di Filippo, quando è riuscita a far scambiare qualche parola ai due fratelli, si pensava che i rapporti tra di loro iniziassero a farsi meno tesi.

Eppure né William né Harry hanno rilasciato dichiarazioni in merito e il secondogenito di Carlo ha addirittura preferito anticipare la partenza da Londra senza neanche aspettare il compleanno della Regina.

Leggi anche: >> PRIMO ANNIVERSARIO DI NOZZE DI HARRY E MEGHAN, IL BRUTTO GESTO CONTRO KATE MIDDLETON

Ma qualcosa si muove, seppur dietro le quinte: Harry e Meghan hanno disattivato i loro profili social e comunicano tramite il sito Archewell (com’è successo per il toccante messaggio al compianto nonno Filippo).

Evidentemente fare gli auguri a William e Kate per l’anniversario sulla piattaforma sarebbe stato ancora troppo forte: un messaggio in privato rimane comunque un passo verso la riconciliazione.

Foto: Kikapress