Mentre serpeggia il rumor che Meghan abbia partorito prematuramente in queste ore, Archie compie due anni: auguri dalla Regina, William e Carlo (con frecciatina)

loading

Il piccolo Archie oggi festeggia il compleanno: ha due anni e in California certamente festeggerà con i suoi nuovi amichetti nella villa di Montecito, oppure potrebbe accogliere già la sorellina qualora – come vogliono gli ultimissimi rumor – mamma Meghan abbia partorito in anticipo.

Leggi anche: >> MEGHAN OSSESSIONATA DALLA SECONDA GRAVIDANZA: LA SCELTA SUL PARTO CHE FA DISCUTERE

Archie fa 2 anni, gli auguri speciali della bisnonna

A fare gli auguri al primogenito di Harry e Meghan sono stati anche i membri senior della Royal Family che, compatti e uniti, hanno voluto far sentire la propria vicinanza al nipote lontano che non vedono oramai da 18 mesi.

Sugli account social della Regina, si vede una foto dei duchi del Sussex con il piccolissimo Archie in uno dei ritratti ufficiali in occasione del battesimo: lo scatto è accompagnato dalla dedica “Auguro ad Archie Mountbatten-Windsor un felice secondo compleanno oggi”.

Leggi anche: >> FUNERALI DI FILIPPO, MEGHAN MARKLE VICINA ALLA REGINA IN GRAN SEGRETO: I DETTAGLI SULLA TELEFONATA

Anche William e Kate, con cui Harry ha avuto modo di scambiare qualche parola durante i funerali del nonno dopo le violente dichiarazioni ad Oprah, hanno fatto gli auguri ad Archie. In questo caso i Cambridge hanno riciclato un’altra foto del battesimo (la stessa dell’anno scorso!), ma stavolta un ritratto di gruppo che include anche Carlo e Camilla, Doria Ragland e le due testimoni.

Incredibilmente anche il Principe di Galles – nonostante con Harry sia ancora ai ferri corti – ha celebrato la ricorrenza del piccolo, ma allo stesso tempo ha voluto lanciare quella che sembra proprio una frecciatina verso Meghan.

Carlo, lo sgarbo a Meghan durante il compleanno di Archie

Leggi anche: >> CARLO, A RISCHIO IL TRONO PER COLPA DI HARRY: ECCO COS’HA FATTO IL SECONDOGENITO

Carlo, infatti, sui social ha postato poche ore fa una foto in bianco e nero che lo ritrae accanto al suo secondogenito e nipote, tagliando fuori la Markle.

Che i rapporti con l’americana siano ancora estremamente tesi è dunque fuor di dubbio, ma forse questo gesto – soprattutto da parte di Carlo – può considerarsi come un segno di riconciliazione… Vedremo se Harry e Meghan rilasceranno altre nuove foto del loro primogenito, al momento tutto tace.

Leggi anche: >> HARRY E MEGHAN, COS’HANNO FATTO PER L’ANNIVERSARIO DI NOZZE DI WILLIAM E KATE: SOLO ORA SI SCOPRE

Foto: Kikapress