Geppi Cucciari, la dieta con cui ha perso 8 kg

Non solo dieta: la comica si tiene in forma anche con regolare attività fisica
- - Ultimo aggiornamento
loading

La trasformazione di Geppi Cucciari è sotto gli occhi di tutti. Il grande pubblico l’ha conosciuta ai tempi di Zelig, quando si era conquistata un posto al sole nella comicità italiana con i suoi divertenti monologhi. Negli anni Geppi è riuscita a ritagliarsi altri spazi in tv e il progredire della sua carriera è andato di pari passo con una trasformazione fisica. Un cambiamento che le ha consentito di perdere ben 8 kg. Ma come ci è riuscita?

La dieta di Geppi Cucciari

La dieta seguita dalla Cucciari, come riporta il sito Dimagrire.org, è il metodo della Tisanoreica. Si tratta di un sistema che consente un dimagrimento rapido ma equilibrato, basato su un più importante apporto di proteine rispetto ai carboidrati. È un regime alimentare molto in voga tra i personaggi dello spettacolo, non a caso spesso se ne parla come della dieta dei vip.

Leggi anche: >> METODO TABATA DI NOEMI: COME FUNZIONA PER PERDERE PESO E TONIFICARE TUTTO IL CORPO

Basket, che passione!

Ma una dieta da sola, si sa, non basta. Geppi Cucciari infatti ha affiancato a questo regime alimentare sport e attività fisica. Lo sport in realtà ha sempre fatto parte della sua vita. Già a 5 anni ha iniziato a giocare a basket, sport nel quale è arrivata a raggiungere un livello di tutto rispetto e che ha praticato fino ai 26 anni. Nel 2010 la svolta, anche in seguito a un problema al ginocchio aggravato dal peso: la comica si mette a dieta e arriva a perdere 8 chili.

Gli allenamenti su Instagram

Ancora oggi Geppi si mantiene in forma praticando attività fisica: sul suo profilo Instagram non è raro vederla alle prese con le fatiche del crossfit. Al contempo quando può si concede ancora qualche tiro al canestro.

Geppi Cucciari quindi non è solo un esempio di grande ironia e autoironia, ma anche fonte di ispirazione per tutti coloro che credono nel valore della costanza e dell’impegno. Solo così si possono raggiungere gli obbiettivi, di qualsiasi natura essi siano.

geppi cucciari allenamento

Nota: il presente articolo è il frutto di una ricerca e di una elaborazione di notizie presenti sul web. Con la presente l’autore, la redazione e l’editore declinano ogni responsabilità e invitano i lettori ad eseguire un’attenta verifica e a rivolgersi sempre ad un medico specialista.

Loading...