Lady Diana occupa un posto speciale nel cuore di tutti noi: ecco come avere la sua stessa acconciatura con dei tutorial virali su TikTok

loading

Lady Diana è ancora una icona di stile e bellezza, per questo sono tornati di moda i look che ha reso immortali: dai capelli al trucco, passando per l’abbigliamento, la mamma di Harry e Meghan continua ad essere amatissima e spopola su TikTok.

Complice il successo di The Crown su Netflix, il film con Kristen Stewart e tutorial diventati virali sulle sue acconciature, ora assomigliare a lei è un po’ meno utopistico.

Leggi anche: >> LADY DIANA TRASGRESSIVA A CORTE: IL NOMIGNOLO SPIETATO DATO ALLA REGINA

L’utente Rose Van Rijn sta letteralmente spopolando su TikTok perché riesce a riproporre il mitico caschetto di Lady Diana mostrando a tutti come fare per ottenerlo uguale a quello che ha contribuito a rendere famosa la Spencer.

Basta una spazzola riscaldante cilindrica dall’effetto volumizzante, da passare su tutta la chioma facendo attenzione a girare le punte verso l’esterno; poi un po’ di lacca per fissare la piega e il gioco è fatto.

Leggi anche: >> I FESTEGGIAMENTI PER I 60 ANNI DI DIANA SI AVVICINANO MA TRA WILLIAM E HARRY È ANCORA GELO: IL BRUTTO GESTO PER IL TRIBUTO PUBBLICO

Il successo di questi tutorial virali sta però anche nel fatto che la giovane Tiktoker è estremamente somigliante a Lady Diana, con gli occhioni azzurri, le labbra non troppo carnose e ovviamente l’acconciatura identica!

L’operazione revival di Rose è perfettamente riuscita, non trovate? E il risultato è ancora molto glamour e sofisticato, anche se dalla morte sono passati già 24 anni.

Foto: Kikapress