Un insider rivela al Mail on Sunday che il Principe Carlo avrebbe intenzione di parlare con Harry dopo le ultime bombe lanciate dal figlio: la pace è vicina?

loading

Il Principe Harry sta prendendo confidenza con la libertà acquisita con il suo trasferimento a Los Angeles e in seguito all’intervista con Oprah Winfrey dove con Meghan hanno vuotato il sacco sull’abbandono della Royal Family.

Principe Carlo e Harry pronti a parlare? Il rumor che fa ben sperare

Non contento, in occasione del lancio del documentario su Apple TV The me you can’t see, il secondogenito del Principe Carlo ha tirato in ballo anche Carlo e la sua lacunosa genitorialità. Fonti interne a palazzo rivelano che la Regina sarebbe rimasta profondamente scossa e delusa dalle parole del nipote prediletto.

Leggi anche: >> HARRY È “ANCORA MOLTO MALATO”, COS’È LA TERAPIA EMDR PER SUPERARE IL TRAUMA DELLA MORTE DI DIANA

Il 73enne futuro erede al trono, invece, starebbe tentando di avviare colloqui urgenti con il figlio oramai senza freni. Un insider ha infatti detto al Mail on Sunday:

“Charles è un uomo così gentile e un padre devoto prima di tutto. Si sentirà infelice (dopo le ultime dichiarazioni, ndr). Vuole cercare una riconciliazione. Non è affatto vendicativo …”

Carlo, la svolta nel rapporto con Harry prima di diventare re

La fonte anonima ha aggiunto che le invettive di Harry sono state anche “molto sconvolgenti per la famiglia reale. La nonna di Harry l’ha presa molto sul personale ed è profondamente turbata da ciò che Harry ha detto, in particolare dai suoi commenti sulla genitorialità di Charles”.

Leggi anche: >> PRINCIPE HARRY DELUSO DA CARLO, COSA FECE A SUA INSAPUTA METTENDO FINE ALLA CARRIERA MILITARE DEL DUCA DI SUSSEX

Nonostante tutti gli attacchi, pare che Carlo voglia sotterrare l’ascia di guerra e ripartire col piede giusto recuperando il rapporto con Harry, anche se al momento non si hanno notizie in merito ad un avvenuto o programmato colloquio di riconciliazione.

L’unico evento londinese in agenda per il duca di Sussex è il tributo alla madre Lady Diana, segnato per il 1° luglio prossimo, ma la sua presenza non è ancora data per certa considerata la prossimità di Meghan al parto della secondogenita e la inaspettata decisione di William.

Foto: Kikapress