A un mese e mezzo dalla morte di Filippo, Kate Middleton è diventato il pilastro della Regina: il ruolo importante assunto dalla duchessa

loading

Impeccabile nello stile e nei modi di fare, attenta a ciò che succede nel mondo reale e solidale con i meno fortunati, Kate Middleton è già pronta a indossare la corona se non fosse che prima di William, c’è suo padre Carlo.

Kate Middleton sempre più su nelle preferenze della Regina

Intanto, in queste settimane di transizione dopo la morte di Filippo, la duchessa di Cambridge ha dimostrato di essere un valore aggiunto per la Royal Family in questa grave crisi, tanto da essere definita la loro ‘più grande risorsa’.

Leggi anche: >> KATE CONTRO CAMILLA, CHI DIVENTERÀ REGINA CONSORTE? GLI INDIZI LANCIATI E QUEL BRUTTO GESTO DELLA PARKER-BOWLES

A tessere le lodi così chiaramente della moglie di William ci ha pensato il conduttore dello show 60 Minutes Australia e la commentatrice e esperta reale Katie Nicholl ha aggiunto:

“Penso che Kate sia il collante della Monarchia. Come il Duca di Edimburgo che è sempre stato colui che aiutava a risolvere i problemi interni. Era il patriarca della famiglia”.

Poi ha affermato: “Vedo Kate entrare in quel ruolo, sta cercando di tenere insieme le cose”.

Leggi anche: >> CARLO CHIEDE IMMEDIATI E URGENTI COLLOQUI CON HARRY: COSA STA SUCCEDENDO?

Senza battere ciglio, la vediamo al fianco di William in Scozia, scherzare amabilmente con le piccole fan che vorrebbero diventare come lei e soprattutto si sta spendendo parecchio per regalare alla Regina qualche momento di tranquillità.

William orgoglioso della moglie, diventerà subito Re grazie a lei?

Gli esperti reali sono convinti che Elisabetta II non possa fare a meno di lei, soprattutto per tenere alto il nome della monarchia dopo le gravi accuse di Harry.

Leggi anche: >> WILLIAM E KATE, UN AMORE DA SOGNO E UN MATRIMONIO… DA INCUBO: COSA SUCCESSE AL ROYAL WEDDING

Finora le va dato atto di essere stata l’unica a portare William e Harry a un primo tentativo di riconciliazione anche se la speranza di vederli nuovamente vicini si è oramai affievolita.

Chissà che in occasione del tributo per i 60 anni di Lady Diana, Lady Middleton – come fece Filippo ai funerali della compianta nuora – non riuscirà una volta per tutte a farli rimanere uniti e vicini. Se così fosse, Kate non verrà vista solo come il collante della Royal Family ma come la loro benedizione e oscurerà una volta per tutte Meghan.

Foto: Kikapress