Nelle ultime settimane è Kate Middleton a prendere le redini della Royal Family: per colpa sua Camilla è stata dimenticata dai media e dai sudditi

loading

Il futuro della monarchia avrà il volto di William e di Kate Middleton, insieme: la duchessa di Cambridge non sarà soltanto la moglie del Re, ma come sta dimostrando da tempo, sarà un punto di riferimento per i media e i sudditi, al contrario di Camilla Parker-Bowles, praticamente scomparsa dal radar.

Leggi anche: >> LA REGINA ORAMAI È PERSA SENZA KATE, COSA STA FACENDO DA QUANDO È MORTO FILIPPO

Kate, infatti, continua ad oscurare la duchessa di Cornovaglia facendo dimenticare l’impegno profuso in questi anni per la Royal Family e il “lavoro ammirevole” che sta portando avanti per la Regina Elisabetta II. Ne è convinta l’esperta reale Marlene Koenig che ha affidato all’Express, il suo punto di vista sulla rivalità tra le due.

Kate MIddleton oscura Camilla, la moglie di Carlo scompare

L’esperta ha chiarito che oramai l’attenzione pubblica è quasi esclusivamente rivolta a William e Kate piuttosto che a Carlo e Camilla, che sta diventando un personaggio di serie B nella storia della Firm.

Leggi anche: >> CAMILLA CONTRO KATE PER IL RUOLO DI REGINA CONSORTE: IL BRUTTO GESTO PRIMA DEL MATRIMONIO CON WILLIAM

Eppure la sua dedizione è costante e proficua. “Una delle cose più importanti che ha fatto è stata mettere insieme un pacchetto di assistenza per le vittime di aggressioni sessuali” ha sottolineato la scrittrice ricordando che sostiene 90 enti di beneficenza in tutto il paese in qualità di mecenate o presidente, molti di quali le sono stati trasmessi e affidati direttamente dalla regina Elisabetta nel 2016.

Perché sta scomparendo? “Camilla non ottiene molto credito perché non è giovane. Il focus è sempre sui giovani. Tutti si dimenticano di cosa fanno i reali più anziani”.

Leggi anche: >> KATE ERA DESTINATA A WILLIAM, LA STRANA PROFEZIA A 13 ANNI

In parte ciò è vero (ma in parte no!) considerando gli esiti di un sondaggio lanciato da YouGov sui reali più popolari: Camilla è al 9° posto e Carlo poco più all’8°, mentre William e Kate sono rispettivamente al 2° e al 3° posto della speciale classifica dominata – neanche a dirlo – da Sua Maestà. Meno gradita agli occhi degli inglesi soltanto Meghan Markle!

L’ULTIMO INCONTRO (GLACIALE) TRA MEGHAN E KATE: LA MOGLIE DI WILLIAM LA IGNORA, COME REAGISCE LA MARKLE

Foto: Kikapress