Ha sempre detto di non aver programmato l’entrata nella Royal Family, ma Meghan Markle vi era destinata: il curioso motivo risalente a 160 anni fa

loading

In occasione dell’intervista bomba rilasciata a Oprah Winfrey, Meghan Markle ha raccontato di non aver mai googlato nulla sulla Royal Family, eppure era destinata a farne parte, fin dal 1800. L’ex attrice di Hollywood ha incontrato Harry nel 2016 e poi gli ha detto sì nel 2018, prima di dare alla luce Archie nel 2019 e lasciare definitivamente Londra di lì a poco.

Royal Family, era già nel DNA di Meghan Markle: il curioso motivo

La parabola discendente della storia di Meghan e della Royal Family potrebbe ‘trasformarsi in un cerchio’ per via del curioso aneddoto che la lega alla Regina e a Buckingham Palace da tempo immemore.

Leggi anche: >> HARRY E MEGHAN, IL COLPO BASSISSIMO DELLA REGINA: COME LI AVVERTÌ DELLA MORTE DI FILIPPO

Il Mirror riporta che i parenti della duchessa del Sussex hanno di recente fatto una scoperta interessante sui loro antenati: la bis-bis-bisnonna di Meghan, Mary Bird ha lavorato infatti come cuoca dei reali per diverso tempo.

A questa conclusione si è giunti consultando gli archivi dell’epoca e notando che l’antenata di Meghan era inserita nel libro paga del personale di Buckingham Palace. Dunque Mary Bird viveva a Londra ed era ‘di casa’ a Windsor.

Leggi anche: >> LADY DIANA REINCARNATA IN UN BIMBO DI 4 ANNI: SPUNTANO LE PROVE INCREDIBILI

Come la Markle, la sua storia familiare fu costellata di eventi traumatici: la cuoca era stata rinnegata dai genitori in seguito alle nozze con Thomas Bird, un calzolaio irlandese che prestò servizio nell’esercito inglese. Ad un certo punto la coppia decise di cercare fortuna altrove e Mary abbandonò la Royal Family per trasferirsi a Malta dove ebbero due figli.

Meghan e la trisavola, la storia simile nella Royal Family

Quando il marito morì, l’antenata di Meghan Markle decise di rivoluzionare nuovamente la sua vita volando in Canada con i figli e stabilendosi nel New Hampshire.

Diverse le coincidenze con la duchessa del Sussex: come Mary Bird anche Meghan adora stare ai fornelli (e Harry le ha chiesto di sposarla dopo che lei gli aveva preparato un delizioso pollo arrosto!) e ama allo stesso modo il Canada.

Leggi anche: >> HARRY E MEGHAN, IL PRIMO APPUNTAMENTO FU UN DISASTRO: “ABBIAMO FINTO DI…”

Questo paese li ha accolti subito dopo la Megxit quando ancora non avevano una residenza stabile e la Markle vi ha speso diversi anni quando era la protagonista di Suits, è un posto che porta nel cuore. Inutile dirlo, tra i parallelismi annoveriamo anche il rapporto conflittuale con la figura paterna

Foto: Kikapress