Lo scorso 4 maggio Harry e Meghan hanno dato il benvenuto a Lili Diana: emozionanti le parole della Regina nel darle il benvenuto

loading

Come si sospettava da qualche settimana, Meghan ha partorito in anticipo la sua secondogenita, nata lo scorso 4 giugno alle 11.40 presso il Santa Barbara Cottage Hospital in California: si chiama Lilibeth (come il nomignolo usato da Filippo per la Regina) e Diana (come la nonna) e pesa 3.5 kg.

Lili Diana, la Regina entusiasta per il suo arrivo

Gli auguri della Royal Family sono giunti con un paio di giorni di ritardo, ma la Regina, Carlo e Camilla e William e Kate si sono mostrati compatti nelle dichiarazioni ufficiali dicendosi lieti dell’arrivo della piccola.

Leggi anche: >> HARRY E MEGHAN, COS’HANNO FATTO SUBITO DOPO LA NASCITA DI LILIBETH DIANA: L’APPELLO IMPORTANTE SU ARCHEWELL E LE ASPRE CRITICHE

Siamo tutti lieti della bella notizia dell’arrivo della piccola Lili. Congratulazioni a Harry, Meghan e Archie” hanno fatto sapere i duchi di Cambridge, mentre il Principe del Galles, dopo settimane di attacchi da parte del secondogenito Harry, pare aver sotterrato l’ascia di guerra: “Congratulazioni ad Harry, Meghan e Archie per l’arrivo della piccola Lilibet Diana, auguriamo loro ogni bene in questo momento speciale”.

Il messaggio più emozionante, però, è giunto dalla Regina stessa:

“Congratulazioni al Duca e alla Duchessa del Sussex per la nascita di Lilibet Diana! La regina, il principe di Galles e la duchessa di Cornovaglia e il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti della notizia” hanno comunicato da Buckingham, aggiungendo poi che la piccola Lili è la 11° pronipote di Sua Maestà.

Leggi anche: >> FILIPPO E L’IMMENSO DONO LASCIATO IN EREDITÀ A HARRY: COME VIENE SUDDIVISO IL PATRIMONIO DI 42 MILIONI DI DOLLARI, SMACCO A CARLO

La figlia di Harry e Meghan ricompone le spaccature nella Royal Family

Questo apparentemente insignificante dettaglio fa ben sperare gli esperti e quanti non si sono arresi a vedere di nuovo la Royal Family unita come un tempo. Specificando infatti che la nuova arrivata è legata alla Regina, Elisabetta II potrebbe aver appianato ogni divergenza accogliendo Lilibeth Diana nella ‘Firm’ nonostante l’ultimo anno e mezzo di gelo.

Leggi anche: >> DIANA, SPUNTA UNA LETTERA AI FIGLI WILLIAM E HARRY PRIMA DELL’INCIDENTE FATALE

D’altronde l’omaggio di Harry alla nonna deve aver colpito nel segno tanto che si parla di un invito esteso a tutti i Sussex per festeggiare insieme il Giubileo di diamante nel 2022.

Foto: Kikapress