Kate sempre più protagonista della nuova immagine della Royal Family: scoperto l’adorabile soprannome che usa per il Principe Carlo

loading

Il G7 in Cornovaglia ha rappresentato anche l’occasione di vedere finalmente riuniti i membri senior della Royal Family dopo averli visti completamente separati al funerale di Filippo.

Kate, ecco come chiama Carlo in privato: il soprannome speciale

Protagonista assoluta è stata Kate Middleton, di cui la stampa ha esaltato i look sfoggiati durante il meeting e il savoir faire in pubblico.

Leggi anche: >> COME CHIAMA KATE SUO MARITO WILLIAM IN INTIMITÀ? IL NOMIGNOLO PER NIENTE ESALTANTE

La duchessa di Cambridge è chiamata d’altronde a un ruolo fondamentale: quello di traghettare la monarchia, insieme al marito William, in una nuova era. Evidentemente con l’intento di mostrarsi a suo agio in questa occasione, Kate Middleton è stata colta in flagrante mentre chiamava il suocero, il Principe Carlo, con un soprannome a dir poco speciale e adorabile.

Leggi anche: >> SAI QUANTO È RICCA KATE MIDDLETON? “PIENA DI SOLDI”, IL PATRIMONIO STELLARE

In un video di Cornwall Live, le telecamere hanno ripreso l’arrivo dei leader mondiali accolti da Boris Johnson e al momento della venuta della Regina, accompagnata da Carlo, Camilla, William e Kate, il suo labiale appare chiarissimo. “Hello granpa, how are you?” ha domandato la Middleton al suocero rivolgendosi a lui come a un ‘nonnino’.

Leggi anche: >> LA REGINA UMILIATA POCO PRIMA DEL G7, COS’HA FATTO BIDEN DAVANTI A TUTTI: LA VIOLAZIONE DEL PROTOCOLLO REALE

In effetti il Principe del Galles è il nonno dei 3 figli dei Cambridge, ma il soprannome affibbiato da Kate a Carlo potrebbe anche avere accezioni negative sottolineando l’età importante del futuro erede al trono.

Foto: Kikapress