10mila euro al mese per sorvegliare un’isola alle Bahamas: come candidarsi

Foto
Avete voglia di vivere una nuova esperienza lavorativa lontano dal caos della città? Candidatevi per fare il custode su un'isola alle Bahamas
- - Ultimo aggiornamento
10mila euro al mese per sorvegliare un’isola alle Bahamas: come candidarsi

Se siete alla ricerca di un lavoro che vi permetta di essere in contatto con la natura e lontano dal caos della città, allora quello di custode in un’isola alle Bahamas potrebbe fare per voi.

10mila euro al mese per sorvegliare un’isola alle Bahamas: come candidarsi

Leggi anche: >> QUI SI GUADAGNANO 2000 EURO AL MESE PER DUE MINUTI NETTI DI LAVORO

Quando si pensa al custode di un’isola, vengono subito alla mente immagini di luoghi solitari ed incontaminati, immersi nella natura lontano dal caos e che probabilmente sono adatti solo a persone che amano stare da sola. Ma l’annuncio pubblicato dai proprietari di un’isola alle Bahamas è leggermente diverso e molto allettante.

Si tratta di un‘isola privata, un resort di lusso per cui i proprietari cercando una persona che possa prendersene cura, accogliere i pochi turisti che ogni anno la raggiungono e controllare che sull’atollo tutto proceda bene. Il compenso per fare il custode non è niente male: circa 10mila euri l’anno per un totale dio 120 mila euro. Siete allettati dalla proposta? Sappiate che i requisiti richiesti non sono poi così difficili da avere.

Tutto quello che serve per candidarsi come custodi di quest’isola privata alle Bahamas è avere voglia di vivere all’aria aperta, lontani da tutto e per un lungo periodo. Serve anche la possibilità di poter risiedere sull’isola con un visto o un permesso prolungato. Infine ovviamente bisogna essere entusiasti di fare questo lavoro.

Se avete tutte queste caratteristiche e volete scrivere un nuovo capitolo della vostra vita, questo annuncio è quello che fa per voi!

Crediti foto@Shutterstock

Guarda la photogallery
Lavorare in un'isola da sogno
I proprietari di un'isola alle Bahamas cercano personale
10 mila euro al mese per fare il custode di questa isola privata
Tutto quello che serve per candidarsi
Loading...