La top model svela il suo segreto di bellezza anche oggi che ha 55 anni

loading

A cavallo degli anni Ottanta e Novanta ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo e ancora oggi, a 55 anni, Cindy Crawford mantiene intatti il suo fascino e la sua bellezza. Madre natura ci ha sicuramente messo del suo, ma anche la top model sa bene come mantenersi in forma. Sbaglia però chi pensa che la Crawford si impegni in estenuanti allenamenti e diete molto rigide. A quanto pare il suo motto è “Mens sana in corpore sano” e, a giudicare dai risultati, sarebbe proprio questo il segreto della sua eterna giovinezza.

Leggi anche: >> JENNIFER LOPEZ, 52 ANNI DI PURA BELLEZZA: IL TRUCCO NELLA DIETA PER AVERE UN FISICO DA URLO

Cindy Crawford, il segreto della sua bellezza

Come riporta Fanpage, in un’intervista rilasciata al Wall Street Journal, Cindy Crawford ha spiegato che due volte al giorno si concede un bagno nella vasca idromassagio che ha fatto costruire nel giardino della sua casa sulla spiaggia. Il primo bagno è decisamente mattiniero, alle 6.30, poco dopo l’alba. In questo frangente la top model si gode il panorama e il cinguettio degli uccelli in solitaria mentre è immersa nell’acqua. Poi in serata, poco dopo cena, si concede un secondo bagno. Questa volta però non è più da sola, ma in compagnia del marito Rande Gerber. Di fronte a un romantico tramonto i due si raccontano le loro giornate.

La passione per l’acqua calda

Qualcuno potrebbe chiedersi perché, malgrado Cindy Crawford viva praticamente sull’oceano, la top model preferisca la sua piscina privata al mare. Tutto merito del panorama mozzafiato e dei giochi d’acqua creati dalla jacuzzi che rendono per lei questa esperienza incredibilmente terapeutica. Ecco quali sono state le sue parole a tal proposito: “Sono del segno dei pesci e l’acqua calda è sicuramente la mia passione. È così rigenerante. Penso che con una vasca idromassaggio, se si riescono ad ammortizzare le spese, si risparmia denaro perché è una terapia”. Per alleviare stress e tensioni quindi la bella Cindy ha trovato la soluzione più adatta: e voi che cosa state aspettando a farvi costruire una bella vasca in giardino?