Il Principe Harry è atteso a Londra in queste ore, ma il padre scappa per non incontrarlo: la decisione è presa, ma risolve la Regina

loading

In occasione dello svelamento della statua in memoria di Lady Diana, che il 1° luglio prossimo avrebbe compiuto 60 anni, Harry è atteso a Londra nel giro di 24 ore, secondo i tabloid inglesi.

Harry arriva a Londra, il padre lo ignora: cosa farà per non incontrarlo

5 infatti sono i giorni obbligatori di quarantena in UK per chi viene da altri paesi e il Principe si appresta a rispettare in pieno la legge soggiornando a Frogmore Cottage.

Leggi anche: >> WILLIAM E HARRY INSIEME PER DIANA: LA MOSSA SEGRETA DI KATE PER FARGLI FARE PACE

Un tempo di proprietà di Harry e Meghan, dono della Regina per le loro nozze, oggi ci vivono la cugina Eugenia di York, il marito Jack Brooksbank e il piccolo August. Con Eugenia i Sussex hanno sempre avuto un ottimo rapporto, per questo motivo Harry è stato ospitato da lei anche in occasione dei funerali del nonno Filippo.

Al Mirror una fonte vicina ai reali ha fatto sapere:

“Il cottage attualmente è diviso in due, il che significa che Harry può isolarsi in una metà della casa senza mai entrare in contatto con sua cugina e la sua famiglia”.

Leggi anche: >> HARRY, LA REGINA LO UMILIA PUBBLICAMENTE: IL GRAVE GESTO PER IL COMPLEANNO DI WILLIAM

A proposito di famiglia, nonostante l’assenza di un programma specifico per l’evento del 1° luglio, pare che Harry e William si incontreranno direttamente nei giardini di Kensington Palace per svelare la statua raffigurante la madre, mentre il padre Carlo sarà in Scozia in visita ufficiale.

Tempismo perfetto del Principe di Galles per evitare un imbarazzante faccia a faccia col figlio minore che in questi mesi lo ha pesantemente attaccato, accusandolo di non aver fatto nulla per evitare la Megxit.

Leggi anche: >> CARLO PROFONDAMENTE DELUSO DALLA NASCITA DI HARRY: LE PRIME PAROLE DOPO AVERLO VISTO

Poco male, Harry avrà comunque l’onore – o il dovere – di pranzare con la Regina: un appuntamento vis à vis per confrontarsi una volta per tutte sulle reciproche posizioni e sul ruolo futuro dei Sussex nella Royal Family.