Dieta di Diletta Leotta, come fa a essere così in forma? Il trucco al mattino appena sveglia

La conduttrice ha parlato del proprio stile di vita. Ecco che cosa fa appena sveglia
- - Ultimo aggiornamento
loading

Fa impazzire i social e a quanto pare è riuscita a far capitolare anche il bello e impossibile Can Yaman, l’attore turco del momento. Il fascino di Diletta Leotta conquista ogni giorno milioni di persone e qualcuno la guarda con sana invidia. Come fa, ci si chiede, a essere così in forma? Qual è la dieta di Diletta Leotta? Proviamo a rispondere a questa domanda, prendendo in prestito le sue stesse parole.

Leggi anche: >> DILETTA LEOTTA 10 ANNI FA IRRICONOSCIBILE? ECCO COME SI È TRASFORMATA

La dieta di Diletta Leotta

La conduttrice televisiva e radiofonica, come riporta Chedonna.it, ha infatti rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui parla proprio di questo. Diciamo subito che anche Diletta Leotta ogni tanto si concede qualche trasgressione a tavola. D’altronde da buona siciliana non può resistere alle prelibatezze, soprattutto quelle della sua terra. La sua disciplina però le permette di rientrare presto in carreggiata con tanto allenamento.

A quanto sembra Diletta Leotta cerca di allenarsi ogni giorno, e questo contribuisce sicuramente a donarle un fisico da urlo. Oltre all’attività fisica, giustamente, la conduttrice segue anche un’alimentazione che punta su alimenti il più possibile sani. Nella dieta di Diletta Leotta non mancano centrifugati ed estratti. In particolare la presentatrice si sveglia al mattino facendo colazione con un centrifugato a base di mela, carota e zenzero. Se non ha tempo se la cava con un succo di frutta, e prima di dormire non rinuncia alla camomilla.

Leggi anche: >> CINDY CRAWFORD DIMOSTRA ANCORA 40 ANNI, ECCO IL SUO SEGRETO DI BELLEZZA: LO FA DUE VOLTE AL GIORNO

Tanto allenamento e yoga

Come detto, la Leotta è una estimatrice della buona cucina, e quando sgarra recupera allenandosi con maggiore intensità. Quando lavora però ammette di mangiare leggero a pranzo consumando ad esempio un’insalata o del farro. Da quest’anno avrebbe iniziato anche a praticare yoga, una disciplina che le permette di concentrarsi su se stessa. Allo yoga Diletta dedica del tempo ben 3 volte alla settimana. Questo le permette di iniziare la giornata in maniera più energica. E i risultati si vedono.

Loading...