Dopo il principe Carlo, anche la regina Elisabetta II sarà assente allo svelamento della statua per Lady Diana: la sovrana snobba Harry, ecco dove sarà

loading

Giovedì 1° luglio andrà in scena il secondo capitolo della saga “William e Harry dopo la Megxit”: l’occasione sarà lo svelamento di una statua in onore di Lady Diana che avrebbe compiuto 60 anni.

La tensione è già palpabile e il duca di Sussex sa che non può sbagliare alcuna mossa se vuole recuperare con la Royal Family dopo quanto dichiarato nell’intervista ad Oprah e successive esternazioni.

Harry, la Regina non vuole vederlo

Leggi anche: >> HARRY, SEMPRE PIÙ PESANTI I DUBBI SULLA PATERNITÀ DI CARLO: ORA SPUNTA LA PROVA BIOMETRICA

Ma chi ci sarà della Famiglia ad accoglierlo? Praticamente nessuno!

Se è confermato che per i giorni di quarantena soggiornerà presso Frogmore Cottage, ospitato dalla cugina Eugenia di York, alla cerimonia in onore di Diana – che si terrà a Kensington Palace – non sarà presente né il padre Carlo né la nonna, la Regina Elisabetta.

Leggi anche: >> HARRY HA MENTITO SUI SOLDI RICEVUTI DAL PADRE: LA CIFRA STELLARE NEGATA IN TV

La sovrana non prenderà parte all’evento perché sarà in Scozia insieme al figlio per una visita progettata per promuovere l’innovazione e la cultura del paese. Durante la sua visita soggiornerà presso il Palazzo di Holyroodhouse a Edimburgo e visiterà enti di beneficenza e imprese nella capitale scozzese, Glasgow e Stirling.

Leggi anche: >> KATE MIDDLETON, GUERRA APERTA CON CAMILLA PER IL POSTO PIÙ ALTO NELLA ROYAL FAMILY: IL BRUTTO GESTO VERSO LA SUOCERA

Pare invece che sarà presente Kate Middleton dopo un primo passo indietro: come riporta il Daily Mirror, infatti, la duchessa di Cambridge ha seguito il progetto sin dall’inizio e ci tiene a vederne l’epilogo, senza contare che – come è già successo durante il funerale di Filippo – è stata l’unica a riuscire ad avvicinare William e Harry.

Tenterà il miracolo anche stavolta?