I comportamenti più recenti di Harry e Meghan verso la Famiglia Reale hanno suscitato la reazione di William e Kate: i messaggi in codice segreti trai i Fab Four

loading

Non c’è aria di pace tra William e Kate e Harry e Meghan: il libro di memorie del duca di Sussex è stato un nuovo fulmine a ciel sereno all’interno della Royal Family ma stavolta la Regina e il maggiore dei nipoti hanno adottato una chiara strategia di difesa.

Leggi anche: >> HARRY E MEGHAN BUGIARDI: ECCO LA PROVA CHE HANNO MENTITO SUI SOLDI, CARLO LI UMILIA PUBBLICAMENTE

Elisabetta II, insieme ai duchi di Cambridge, infatti, sta letteralmente ignorando Harry con la moglie! La sovrana ha dato una prova di forza nell’aggiungere Lilibet alla linea di successione dopo quasi 2 mesi dalla sua nascita, mentre William e Kate stanno mandando messaggi in codice ai Sussex.

A rivelarlo sulla rivista Closer Magazine è l’esperto reale Duncan Larcombe, autore di Prince Harry: The Inside Story:

“William e Kate hanno mantenuto un silenzio dignitoso, ma ora lasciano che siano le loro azioni a parlare. È quasi come se stessero inviando un messaggio segreto a Harry e Meghan dicendo: ‘Andremo avanti, siamo ancora qui, non ci tireremo indietro, andiamo avanti’. È un messaggio per Harry che la vita continua, con o senza di lui”.

Leggi anche: >> REGINA ELISABETTA SU TUTTE LE FURIE CON HARRY: ANNULLATO IL SUO INVITO PER IL GIUBILEO DI DIAMANTE, IL MOTIVO

In effetti William e Kate sanno di dover mantenere un certo aplomb da reali essendo loro il futuro della monarchia inglese, ma non si faranno intimorire da qualsivoglia dichiarazione, segreto o gesto di Harry e Meghan.

Anzi, come spiega ancore Larcombe, i Cambridge “lasciano parlare le azioni. Loro andranno avanti comunque, i sorrisi in pubblico ne sono la dimostrazione”.

Insomma William e Kate lavorano ogni giorno per smentire ciò che Harry e Meghan hanno rivelato a Oprah dalla California, ovvero di essere stati intrappolati: i sorrisi, la popolarità e i tanti impegni a favore della comunità dicono tutto il contrario!