La duchessa di Sussex spegne 40 candeline, ma la mossa social della royal family fa riflettere

loading

Il 4 agosto è il compleanno di Meghan Markle. La ducessa di Sussex spegne 40 candeline lontana da Buckingham Palace. Accanto a lei l’inseparabile Harry e 65 amici per un party californiano. La torta? Di Posies & Sugar, come riporta Corriere.it. Dietro alla festa invece c’è Colin Cowie, guru dei party vip sulla West Coast, nella ricca Santa Barbara.

Leggi anche: >> HARRY PUNITO (DI NUOVO) DALLA REGINA, LA BRUTTA NOTIZIA ARRIVA PROPRIO MENTRE MEGHAN FESTEGGIA 40 ANNI

Il compleanno di Meghan Markle

Meghan Markle festeggia 40 anni con i figli Lilibet Diana di un mese e il fratellino Archie, due anni. Una mamma, una moglie e una duchessa che in questi anni ha sempre fatto discutere. Tra gli ultimi motivi per cui si è parlato di lei l’intervista choc rilasciata a Oprah Winfrey in cui accusa la famiglia reale di razzismo.

La mossa della royal family sui social

E proprio con la royal family i rapporti non sembrano essere idilliaci. Lo dimostrerebbe anche quel che è avvenuto sui social in occasione del compleanno di Meghan. Dando un occhio infatti ai profili dei Cambridge e degli altri componenti della famiglia balza all’occhio un dettaglio non proprio da poco. Quale? Il fatto che tutti le hanno dedicato una story su Instagram, e non un post come invece è accaduto per celebrare il compleanno del piccolo Archie.

meghan markle

Carlo e William hanno messo solo un ritratto di Meghan Markle, un gesto che ha il sapore della precisa intenzione di voler allontanare ancora di più Harry. D’altronde è cosa nota a tutti che ultimamente tra i due fratelli non scorra buon sangue, e l’autobiografia di Harry in uscita nel 2022 non farà che peggiorare le cose.

meghan

E la regina Elisabetta in tutto questo come si è comportata in occasione del compleanno di Meghan Markle? The Queen ha scelto di rendere omaggio al fatto che Meghan è mamma, moglie e nipote acquisita della regina. Chissà che cosa riserverà il futuro alla Markle. Di sicuro dobbiamo aspettarci altri fuochi d’artificio, visto che in soli 5 anni di sua presenza nella royal family è successo di tutto.

meghan markle compleanno