Harry e Meghan assenti al party di Obama, scoperto solo ora il motivo della rottura

L’idillio di Harry e Meghan con gli Obama è giunto al capolinea? I Sussex assenti al compleanno di Barack, ecco perché
- - Ultimo aggiornamento
loading

Spesso i tabloid inglesi e americani hanno insinuato che Meghan Markle ambisse alla Casa Bianca e che gli ottimi rapporti che lei e Harry avevano con gli Obama poteva facilitare la sua ascesa politica: ora però le cose sono cambiate tanto che i Sussex non si sono visti al party di compleanno di Barack.

Obama, Harry e Meghan snobbano la sua festa di compleanno?

Lo scorso 7 agosto l’ex presidente degli Stati Uniti ha tenuto una grande festa a Martha’s Vineyard per festeggiare i suoi 60 anni ma di Harry e Meghan neanche l’ombra… Eppure la coppia è considerata tra i confidenti preferiti degli Obama.

Leggi anche: >> MEGHAN MARKLE, IL GESTO IN GRAN SEGRETO A POCHE ORE DALL’INTERVISTA BOMBA A OPRAH: COS’HA FATTO

Camilla Tominey, giornalista del Telegraph, ha indagato sulla grande assenza e sui motivi di rottura: pare che la causa della fine dell’idillio vada ricercata nell’intervista bomba rilasciata dai Sussex a Oprah Winfrey nel marzo scorso.

Sussex non più benvoluti dagli Obama: colpa dell’intervista a Oprah

Diverse volte gli Obama sono stati graditi ospiti della Regina, dunque potrebbero non aver affatto gradito le pesanti accuse che Harry e Meghan hanno rivolto alla royal family:

“Certi valori in casa Obama non si toccano. È probabile, quindi, che a una coppia che ha sempre messo la famiglia al vertice certi attacchi alla royal family, oltretutto amplificati dagli schermi della televisione, non siano piaciuti”.

Leggi anche: >> BIDEN, TRUMP E OBAMA: TUTTE LE GAFFE IMBARAZZANTI DEI PRESIDENTI AMERICANI DAVANTI ALLA REGINA ELISABETTA

Gli Obama vogliono mantenere buoni, in effetti, i rapporti con la Corona tanto che la dichiarazione di Michelle a caldo sulle esternazioni pubbliche dei Sussex è piuttosto diplomatica:

“La mia speranza è che a un certo punto tutto si risolva, perché non c’è niente di più importante della famiglia”.

Resta da capire se i Sussex abbiano declinato l’invito o piuttosto non abbiano mai fatto parte della esclusiva lista di ospiti del party di Obama… è finita veramente l’amicizia tra le due potentissime coppie?

Loading...