Kate e Meghan hanno fatto pace, il gesto inaspettato della Markle verso la cognata

Foto
Kate e Meghan potrebbero finalmente essere giunte a una svolta di pace: la Markle ha teso un ramoscello d’ulivo alla cognata grazie a Netflix
- - Ultimo aggiornamento
loading

Mentre William e Harry sono ancora divisi da lontani e reciproci rancori che non fanno che solleticare la stampa, Kate e Meghan si stanno dimostrando più mature e sarebbero pronte a sancire una pace definitiva.

Leggi anche: >> LA BIOGRAFIA DI HARRY PUÒ ROVINARE IL FUTURO DI WILLIAM: IL SEGRETO CHE POTREBBE USCIRE FUORI

Kate e Meghan, ecco cosa le ha fatte riappacificare

Stando a quanto riporta US Weekly tramite una fonte anonima le due cognate avrebbero deciso di riconciliarsi per il bene in primis dei rispettivi mariti. Inserite da Vogue UK tra le 25 donne più influenti del pianeta, la duchessa di Cambridge e quella di Sussex hanno evidentemente capito che l’unione fa la forza e grazie a Netflix potrebbero tornare ad essere viste insieme e a far sognare la reunion dei Fab Four.

Leggi anche: >> KATE E MEGHAN RICCHE DA FAR PAURA: ECCO QUANTO HANNO GUADAGNATO GRAZIE AI ROYAL WEDDING CON WILLIAM E HARRY

Meghan Markle, che sappiamo essere impegnata in prima linea con la piattaforma di streaming online con Archewell, sta portando avanti diversi progetti che promuovano messaggi positivi e avrebbe pensato di chiamare la cognata per ricevere aiuto. L’ex attrice, infatti, vuole concentrarsi su un documentario sulle opere di beneficenza e sulla grande influenza che hanno i meno fortunati.

Chi meglio di Kate Middleton, che patrocina e presiede centinaia di enti caritatevoli, può capire e spiegarne l’importanza?

Meghan ha bisogno dell’aiuto di Kate: l’iniziativa di pace

Tante le iniziative a favore dei bambini, delle famiglie, ma anche a favore della sensibilizzazione sulla salute mentale, la scuola, lo sviluppo della creatività promosse dalla duchessa di Cambridge.

Secondo l’insider di US Weekly, i rapporti tra Kate e Meghan si sarebbero distesi dopo la nascita di Lilibet: Meghan le ha parlato della collaborazione a un progetto per Netflix, un documentario che metterà in luce il lavoro di beneficenza di Kate e l’enorme impatto che ha avuto con la sua filantropia”.

Leggi anche: >> ECCO LA PRIMISSIMA FOTO DI LILIBET: MEGHAN LA MOSTRA AL MONDO, LO SMACCO ALLA REGINA

La moglie di William si sarebbe detta lusingata ma sarebbe ancora in fase di riflessione… In ogni caso la pace tra Kate e Meghan sembra decisamente a portata di mano grazie a Netflix.

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Kate e Meghan, ecco cosa le ha fatte riappacificare
Meghan ha bisogno di Kate, Netflix le unisce
Il documentario con Kate protagonista
Kate e Meghan faranno riunire William e Harry?
Loading...