Alberto e Charlene di Monaco sono di nuovo insieme: le foto coi figli e dell’abbraccio della coppia sono diventate virali ma non sfugge un dettaglio: “Poverina”

loading

Dopo mesi di lontananza e dopo aver subito tre interventi per via di una grave infezione otorinolaringoiatra, Charlene di Monaco ha potuto riabbracciare il Principe Alberto e i figli Jacques e Gabriella.

Leggi anche: >> ALBERTO REAGISCE COSÌ AI RUMORS SUL DIVORZIO: IL GESTO CHE ZITTISCE TUTTI

Le voci sull’imminente divorzio sono state spazzate via dei teneri scatti di famiglia in Sudafrica con la Principessa circondata dall’amore dei suoi cari e confortata dalla loro presenza.

Alberto e Charlene di Monaco, la foto che mette tutti in allerta: “Poverina”

Se l’immagine della piccola Gabriella con la frangia ‘alla Spock di Star Trek’ è stato l’aspetto più commentato delle nuove e attesissime immagini dei principi monegaschi, ci sono però altri dettagli che non sono sfuggiti ai più attenti.

Leggi anche: >> PERCHÈ CHARLENE NON SORRIDE MAI? LA TRISTE STORIA DEL SUO PASSATO

Poco dopo, infatti, sul profilo di Alberto e Charlene di Monaco sono state pubblicate altre due immagini senza figli al seguito che li ritraggono in un tenerissimo abbraccio.

Alberto e Charlene insieme @Instagram

Scongiurati i rumors dei più maligni? Sì, ma resta comunque preoccupante lo stato di salute di Charlene: a guardarla dalle foto, infatti, è apparsa molto provata, con gli occhi stanchi e l’aria triste nonostante i sorrisi sfoggiati.

Leggi anche: >> CHARLENE DI MONACO IRRICONOSCIBILE IN QUESTA FOTO, COME LA MALATTIA L’HA CAMBIATA PER SEMPRE

Alcuni fan hanno infatti commentato così:

“Poverina si vede che è sofferente…. Auguri cara”

“Si vede che sta male e non credo sia solo una infezione. Mi dispiace moltissimo per lei ed i bimbi che sono ancora piccoli”

E ancora: “Sua Altezza sembra esausta…sembra piccola…deve aver sofferto davvero…dopo tutte le sue operazioni…pensieri e auguri di pronta guarigione…”

Oppure “È triste vederla così triste e in qualche modo malata”.

Quando Charlene potrà nuovamente tornare a casa è ancora da capire bene: forse Alberto e i figli l’hanno raggiunta perché è in previsione una nuova operazione o al contrario finalmente ha avuto l’ok per poter viaggiare di nuovo?

Foto: Kikapress