La nuova versione della biografia di Harry e Meghan svela altri retroscena sul funerale di Filippo: la Regina aveva paura di Meghan

loading

Proprio in occasione del 24° anniversario della morte di Lady Diana, che cadrà il prossimo 31 agosto, Harry e Meghan faranno uscire la versione aggiornata della loro biografia ‘Finding Freedom’ nella quale sono svelati nuovi retroscena sui funerali di Filippo e non solo.

Leggi anche: >> SVELATA LA VERA CAUSA DI MORTE DEL PRINCIPE FILIPPO: IL RICOVERO DI 1 MESE NON C’ENTRAVA NULLA, ECCO COME STANNO LE COSE

Come riporta l’Independent, Omar Scobie – amico dei Sussex e loro media manager – ha ampliato insieme alla scrittrice Carolyn Durand, il libro sulla ritrovata libertà di Harry e Meghan dopo essersi dimessi da membri senior della Royal Family.

Funerali di Filippo, cosa successe quando Meghan disse di non partecipare

Nuovi e scottanti dettagli sulle vicende della Firm segnano ancora la profonda spaccatura interna ai reali inglesi.

Leggi anche: >> REGINA DELUSA DA CARLO, WILLIAM A UN PASSO DAL TRONO PER ‘MERITO’ DI HARRY

Lo ‘scoop’ più importante riguarda il giorno della cerimonia funebre di Filippo: sembra che la Regina e il resto della famiglia fossero stati segretamente sollevati dall’assenza di Meghan, all’epoca incinta di Lilibet Diana.

Temevano che l’ex attrice creasse uno spettacolo e non volevano che quel momento così triste diventasse un circo con la sua presenza.

Leggi anche: >> LADY DIANA, L’ERRORE PIÙ GRANDE DELLA REGINA A POCHE ORE DALLA TRAGICA NOTIZIA

In ‘Finding Freedom’, inoltre, emerge anche la reazione furibonda da parte di William quando i Sussex hanno confessato a Oprah (e al mondo intero) che un membro di peso della Royal Family (ancora ignoto, forse la Principessa Anna) abbia rivolto frasi razziste ad Archie.

Il maggiore dei fratelli di Diana avrebbe dunque gradito un maggior senso di privacy per questo tipo di accuse, che hanno minato la stabilità dell’Istituzione.

Inoltre Harry e Meghan hanno fatto sapere di aver festeggiato il loro secondo anniversario di nozze ordinando cibo da un ristorante messicano locale contraddicendo quanti li dipingono come avvezzi a lussi sfrenati.

Foto: Kikapress