Compleanno di Harry, come ha reagito agli auguri (bruttini) di Carlo e William

Foto
Per il suo 37° compleanno Harry si è regalato la copertina del TIME e ha mandato un messaggio in codice a Carlo e William per gli auguri glaciali.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il 37° compleanno di Harry è passato tra gli impegni istituzionali con Archewell, la copertina del TIME che proclama Harry e Meghan tra le 100 persone più influenti del pianeta e gli auguri bruttini e scontati di Carlo e William.

Leggi anche: >> HARRY E MEGHAN SUL TIME DERISI DAL POPOLO DEL WEB: IL DETTAGLIO CHE NON SFUGGE, COM’È STATO RIDOTTO IL PRINCIPE

La Regina Elisabetta ha riservato al nipote prediletto un pensiero gentile corredato da quattro scatti del duca di Sussex dove appare anche la moglie Meghan.

Harry, compleanno amaro a causa di Carlo e William

Il padre Carlo ha optato per un post in cui ha aggiunto due scatti insieme al figlio con cui non parla da mesi… Peccato che si sia completamente dimenticato della nuora e che nel messaggio non si sia rivolto a Harry chiamandolo Principe ma solo Duca di Sussex.

Ancor più minimal e freddi gli auguri di William e Kate: anche se riappare il titolo ‘Prince Harry’, c’è soltanto uno scatto del 37enne, completamente da solo. Non c’è la moglie, i figli, non ci sono i Cambridge come a dire che le sue scelte lo hanno portato all’isolamento.

Harry, però, ha reagito con la testa alta mostrando fierezza ed evitando altre polemiche dopo quelle relative agli scatti di coppia scelti dal TIME.

Il duca di Sussex tramite l’account instagram di Archewell ha ripostato e condiviso nelle stories i messaggi di “affetto” ricevuti dalla Royal Family. Segno, forse, di superiorità e magari di consapevolezza che sente, nonostante tutto, la mancanza della sua famiglia.

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Harry, compleanno amaro a causa di Carlo e William
Harry, compleanno amaro a causa di Carlo e William
Harry, compleanno amaro a causa di Carlo e William
Harry, compleanno amaro a causa di Carlo e William
+1
Loading...