Harry è intervenuto nel documentario sul Principe Filippo ricordando quanto fosse speciale il suo amore per Elisabetta: cos’ha detto

loading

La BBC ha mandato in onda l’attesissimo documentario sul Principe Filippo che ha visto la partecipazione dei membri più stretti della famiglia reale (Elisabetta, i quattro figli e i nipoti William e Harry) per costruire un ritratto inedito del compianto duca di Edimburgo.

Le dichiarazioni di Harry sono state nostalgiche verso la figura del nonno e esprimono ammirazione per il legame incredibile che è riuscito a creare con la Regina Elisabetta. Il duca di Sussex ha così voluto sottolineare – da nipote – quanto sia stato bello l’esempio ricevuto da una coppia così unita e siamo sicuri che con Meghan Markle stia ricercando la stessa sintonia.

Filippo, il nipote Harry svela tutto sul rapporto con la Regina

Leggi anche: >> CARLO E LE ULTIME PROFETICHE PAROLE DI FILIPPO PRIMA DI ANDARSENE: LA PROFEZIA DA BRIVIDI

Loro due insieme erano semplicemente la coppia più adorabile“, ha detto Harry durante il documentario. “Per me, conoscendo la sua sfacciataggine e sapendo che dietro ciò che il mondo vede ci sono due persone molto innamorate ed entrambe, fin dalla tenera età, hanno dedicato la loro vita al dovere: questo è un legame incredibile”.

Il principe Harry ha ricordato il grande senso dell’umorismo del nonno, poi ha rivelato di sentire la sua mancanza ma soprattutto di essere concentrato su come Sua Maestà abbia reagito in questi mesi dopo la sua dipartita.

[Mi] manca di più per mia nonna perché so quanto fosse incredibilmente forte con lui lì”, ha aggiunto. “So anche che starà bene senza di lui“.

Foto: KIkapress