La possibilità che Kate Middleton sia incinta del quarto figlio è sempre più reale e la Regina avrebbe dato la sua benedizione: le parole che fanno sperare

loading

Che Kate Middleton fosse dell’idea di allargare la famiglia era noto da diverso tempo, tuttavia le riserve di William e lo scoppio della pandemia hanno rimandato i piani dei Cambridge.

Kate Middleton incinta, gli indizi che fanno sperare

Ora però qualcosa starebbe effettivamente cambiando, come suggerisce l’Express facendo tornare in auge vecchie suggestioni sulla quarta gravidanza di Kate.

Pare infatti che, secondo un insider di Buckingham Palace, i duchi abbiano già provveduto ad informare Elisabetta della loro volontà di dare a George, Charlotte e Louis un altro fratellino e la Regina si sia detta “felicissima” al riguardo.

Leggi anche: >> KATE MIDDLETON TROPPO MAGRA? LA RIGIDA DIETA CHE SEGUE DA ANNI

La voglia di accelerare potrebbe essere legata certamente alle belle parole della Regina, alla gioia portata dalla nascita di Sienna Elizabeth (figlia di Beatrice di York e Eugenio Mapelli Mozzi) e a quella di Lilibet Diana, anche se la Royal Family non ha avuto ancora il piacere di conoscerla.

Leggi anche: >> LO SGARBO DI MEGHAN VERSO LA REGINA: LILIBET MOSTRATA AL MONDO INTERO MA NON A LEI

Kate, poi, ha sempre avuto un trasporto particolare – come Diana – verso i suoi figli.

L’esperto reale Duncan Larcombe ha rivelato a Ok Magazine:

“I piccoli George, Charlotte e Louis tirano fuori il meglio dai duchi. E la duchessa è una madre nata, molto premurosa con i bambini. Anche se è sempre più concentrata sui doveri reali, per lei la famiglia resta al primo posto”.

Kate Middleton incinta del quarto figlio? C’è chi si dice convinto che già lo sia e porta a supporto della tesi più succulenta le diverse assenze della duchessa nell’ultimo periodo.

Le tre precedenti gravidanze, infatti, sono state piuttosto turbolente, con forti nausee dovute ad una patologia che si chiama iperemesi gravidica e che la costrinsero a rinunciare a molti impegni istituzionali.

Foto: Kikapress