Meghan Markle batte la Regina e Kate Middleton: è lei la reale più influente

Secondo un recente sondaggio Meghan Markle è la reale più influente al mondo: “Audace e coraggiosa”, eclissa Kate e la Regina
- - Ultimo aggiornamento
loading

Non possiamo di certo biasimare Harry e Meghan per aver iniziato una nuova vita a Montecito: la fuga dalla Royal Family gli ha portato una visibilità incredibile tanto che ora la Markle risulta essere la reale più influente al mondo.

Meghan Markle, perché è la reale più influente

Checché se ne dica, ci sono dati comprovati che la 40enne abbia surclassato in questo anno persino personaggi amatissimi come Kate Middleton o la Regina. A evidenziare tale posizione un portavoce di Design Bundles (che ha commissionato la ricerca), il quale ha dichiarato:

Leggi anche: >> MEGHAN E HARRY HANNO LASCIATO LA ROYAL FAMILY PER COLPA DELLA REGINA: QUESTA FOTO LI HA DISTRUTTI

“Meghan Markle ha un’influenza straordinaria in tutto il mondo, da quando la relazione tra lei e il principe Harry ha preso d’assalto il mondo nel 2017. Il coraggio e l’audacia di Meghan nel parlare di questioni come il razzismo, il congedo parentale e l’emancipazione delle donne sono diversi da qualsiasi altro reale, e la sua voce è potente e duratura”.

La nuova analisi mostra che Meghan nell’ultimo anno è al centro di un totale di 7,4 milioni di ricerche su Google al mese, inclusa in 10,4 milioni di hashtag di Instagram e è stata protagonista di 11.200 articoli.

Meghan, il successo che oscura la cognata e la Regina

Oltre ad essere stata inserita dal Time insieme ad Harry tra le 100 personalità più influenti al mondo, la duchessa di Sussex, ora anche scrittrice per bambini e più che mai impegnata nella politica americana, vuole seriamente migliorare il mondo in cui vive.

“È profondamente impegnata ad alleviare i problemi del mondo attraverso il suo lavoro di beneficenza e, nonostante non sia più una reale lavoratrice, dimostra che la sua influenza è positiva e immutabile”.

Immaginiamo che la Regina, Carlo, William e Kate non siano così entusiasti dei record di Meghan, mentre Harry non potrebbe essere più fiero della donna con cui ha deciso di trascorrere la vita rinnegando la sua famiglia d’origine.

Foto: Kikapress