I figli di Alberto di Monaco e Charlene lasciati sempre più soli: all’evento di Natale neanche il padre c’era, il dubbio. Dove si trovava

loading

La situazione che stanno vivendo Jacques e Gabriella, i figli di 7 anni di Charlene e Alberto di Monaco, è estremamente delicata: all’attesa accensione dell’albero di Natale della Rocca si sono presentati senza genitori.

Ad accompagnarli soltanto la zia Stéphanie e i suoi figli: come sappiamo le due sorelle del Principe Alberto hanno ora il compito di ‘sostituire’ Charlene nell’educazione dei gemellini e rappresentano quanto c’è più di vicino ad una mamma per loro.

Leggi anche: >> CHARLENE RICOVERATA PER COLPA DELLA COGNATA CAROLINA? IL RETROSCENA INEDITO E CRUDELE

Alberto di Monaco lascia da soli i figli, il gesto inaspettato

Ma perché ora anche Alberto, che fino a questo momento, ha tentato di far loro da madre e da padre, si sta eclissando?

Non era mai successo che si separasse dai figli, il motivo – evidentemente – dev’essere stato di primaria importanza. Cosa aveva Alberto di Monaco di più importante da fare per saltare il tradizionale rito dell’accensione dell’albero di Natale?

La ragione resa nota dai portavoce di Palazzo Grimaldi è che il Principe era impegnato in altri eventi ufficiali ma è francamente difficile pensare a qualcosa di più prioritario che inaugurare il periodo di festa accendendo l’albero a meno di una settimana dal 25. Potremmo provare a fare delle ipotesi sui veri motivi che l’hanno spinto a defilarsi…

Leggi anche: >> ALBERTO PRONTO A TUTTO PER AIUTARE CHARLENE, QUANTO SPENDE AL MESE PER LE SUE CURE

Che Alberto abbia approfittato della presenza della stampa all’evento con Jacques e Gabriella per andare a trovare Charlene senza il clamore mediatico di cui farebbe volentieri a meno??

La famiglia reale monegasca ha tutti gli occhi puntati addosso e ogni dettagli passa sotto la lente d’ingrandimento: impossibile non commentare la tenerezza nel vedere i due bimbi affrontare il Natale da soli e presenziare ad un evento pubblico così rilevante senza la vicinanza di mamma e papà.

Intanto i misteri che aleggiano sulla Rocca si fanno sempre più oscuri: la convalescenza di Charlene prosegue ma senza alcun aggiornamento o data di ritorno in pubblico mentre Alberto inizia a perdere colpi nella gestione dei figli.

Foto: Kikapress