Charlene di Monaco torna sui social (e tra poco a casa), il messaggio malinconico

Charlene di Monaco è tornata a dare un cenno della sua presenza sui social per gli auguri di Natale. Potrebbe riabbracciare la famiglia tra pochi giorni
- - Ultimo aggiornamento
loading

Le cartoline di Natale sono una tradizione irrinunciabile anche per Charlene di Monaco, che seppur ricoverata in Svizzera in convalescenza, non rinuncia a far sentire la propria vicinanza a tutti. Su Instagram, dopo settimane di silenzio, ha pubblicato un post in cui – mostrando un acquarello che la ritrae con Alberto e i gemellini – augura a tutti che le feste natalizie siano bellissime e al sicuro.

Quando torna a casa Charlene di Monaco? La bella notizia

Un pensiero gentile e dolcissimo ma con un velo di malinconia vista la lontananza forzata dai figli e il periodo di guarigione che si è allungato più del previsto.

Leggi anche: >> ALBERTO NON PORTA I FIGLI ALL’IMPORTANTISSIMO EVENTO DI NATALE: JACQUES E GABRIELLA SEMPRE PIÙ SOLI, DOV’ERA IL PADRE?

Potrebbe però giungere al termine nel giro di qualche giorno: secondo l’esperto di reali Stéphane Bern, Charlene di Monaco è pronta a tornare alla Rocca e riabbracciare la famiglia.

In una intervista esclusiva a Gala, si è detto ottimista: “Si sta riposando e possiamo sperare che possa tornare presto a Monaco”.

Charlene di Monaco@Instagram

Stando al Bern la moglie di Alberto tornerà da Jacques e Gabriella con il nuovo anno: “Ci sono buone speranze” ha fatto sapere elogiando anche il comportamento del Principe.

Leggi anche: >> CHARLENE, QUANTO È ARRIVATA A PESARE IN SUDAFRICA? LA RIVELAZIONE DA BRIVIDI: “È QUASI MORTA”

“Il suo coraggio non mi stupisce. Alberto ha sempre avuto la capacità di prendere i problemi di petto. Ma nei mesi scorsi sono stato a stretto contatto con lui e ripeto: so che non è stato un anno affatto semplice. Gli manca sua moglie: la ama profondamente e ha bisogno di averla al suo fianco”.

Che la cartolina di Natale su Instagram sia solo il preludio per il ritorno in carne e ossa di Charlene nei prossimi giorni di festa? Sarebbe certamente il regalo più grande per i figli che stanno soffrendo moltissimo la lontananza dalla loro mamma.

Foto: Kikapress