Beatrice Valli e la mega casa come Chiara Ferragni: dove si trovano i mega appartamenti e quanto costa al metro quadro

Beatrice Valli e Marco Fantini potrebbero diventare i vicini di casa di Fedez e Chiara Ferragni: ecco dove si trova il loro nuovo appartamento (e quanto costa al metro quadro)
- - Ultimo aggiornamento
loading

Non solo Chiara Ferragni e Fedez, CityLife a Milano è la casa di sempre più VIP e, dopo i Ferragnez, è stata scelta anche da un’altra coppia superfamoa: Beatrice Valli e Marco Fantini! Ma dove si trova il loro mega appartamento? E qual è il prezzo (da urlo) per ogni metro quadro di superficie abitabile?

LEGGI ANCHE :– Chiara Ferragni pubblica per sbaglio l’audio della baby sitter: indignazione dei fan per la sovraesposizione dei figli

Marco Fantini e Beatrice Valli cambiano casa: ecco dove andranno a vivere

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Marco Fantini e Beatrice Valli, dallo scorso 10 ottobre, hanno cominciato a pubblicare sui social foto e video che li ritraggono mentre camminano nel cantiere di quella che sarà la loro nuova casa.

In molti hanno notato che sembra essere ubicata là dove avevamo già visto la casa di Fedez e Chiara Ferragni: ovviamente a Milano, zona CityLife, probabilmente in un palazzo di una delle 108 Residenze Libeskind 2 (si tratta degli unici edifici residenziali ancora non completati del progetto CityLife).

Case ultra-lussuose ed ovviamente eco-sostenibili ma, cercando in giro per i social, stiamo scoprendo quanto costano al metro quadro

Dove si trovano i mega appartamenti della Valli e della Ferragni e quanto costano al metro quadro

Non sappiamo ovviamente se sia il caso della casa di Beatrice Valli e Marco Fantini né di quella di Fedez e Chiara Ferragni perché, pur avendo indicato più o meno la zona dove si trasferiranno, non è affatto detto che si tratti di questi appartamento

Ad ogni modo, nella zona, si parla di case che costano circa 10mila euro al metro quadro. Un monolocale, quindi, vale quasi 500mila euro… Un bilocale parte dalla cifra da un milione… E una casa familiare a cinque stanze può arrivare a 3 milioni!

Photo Credits: Kikapress