Quando la futura sposa deve scegliere l’abito delle nozze è davvero un dilemma. Ora, però, la sposa può lasciarsi influenzare dal proprio segno zodiacale: ogni segno dello zodiaco, infatti, ha un abito nuziale che calza a pennello in base agli astri. Ecco cosa dicono le stelle

loading

Scegliere l’abito nuziale è sempre un dilemma. Le future spose hanno sempre paura di non saper scegliere quello più adatto. Tuttavia, l’ultima tendenza è legata al segno zodiacale di appartenenza. Esiste una vera e propria guida astrologica, secondo la quale ogni sposa ha un abito che le calzerà a pennello a seconda del suo segno… Ma che cosa dicono le stelle?

–> La maledizione di chi si sposa a Maggio: ecco cosa si nasconde dietro questa superstizione

Abito da sposa come sceglierlo in base al proprio segno zodiacale

Ariete: l’originalità è di casa, tant’è che una donna dell’Ariete potrebbe arrivare a pensare di indossare i pantaloni all’altare! Quello che sta bene ai nati sotto questo segno è ovviamente un abito audace ed aggressivo.

Toro: le future spose del Toro, invece, hanno un’innata sensualità. Romantiche e amanti delle cose belle, per loro non c’è nulla di meglio di un incredibile abito che lasci schiena e spalle scoperte.

Gemelli: che ci crediate o no, anche qui viene fuori la faccenda del doppio lato delle spose dei Gemelli. Ecco il motivo per il quale alla sposa di questo segno si addice un abito dalla natura mutevole, o magari in due pezzi…

Cancro: il Cancro ha un’anima tradizionale, attaccata ai ricordi. Motivo che spinge le future spose di questo segno a scegliere una bella scollatura a forma di cuore!

Leone: Il Leone ama stare al centro dell’attenzione e quindi la sposa di questo segno cercherà di fare un’entrata ad affetto. La scelta migliore? Un abito che faccia dire wow! a tutti i presenti.

Vergine: Anche sull’abito nuziale, le amiche della Vergine saranno attentissime ai dettagli. Ecco perché ricami e merletti sono la scelta migliore, meglio se dalla trama complessa…

Bilancia: Le spose della Bilancia sono sempre perfette, grazie alla loro bellezza e femminilità. Questo significa che per loro ci sono tante opzioni a disposizione, anche se è preferibile puntare sui fiori e i pizzi delicati

Scorpione: Lo spirito d’avventura e la bellezza dello Scorpione si riassumono soltanto nella parola sensualità. Ma anche questo può essere un problema, perché di abiti nuziali super-sexy se ne trovano davvero tanti…

Sagittario: Le spose del Sagittario vogliono godersi al massimo ogni momento, che vivono come un viaggio da un posto ad un altro. Mutevoli come il vento, cosa c’è di meglio che una lunga gonna fluttuante?

Capricorno: Poche storie e bando alle ciance, la sposa del Capricorno ha i piedi ben piantati per terra. Ricordate, anche Kate Middleton appartiene a questo segno. Quindi? Linee decise e pulite… Le frivolezze sono per le altre!

Acquario: L’anima dell’Acquario porterà questa sposa ad optare per un abito dall’aspetto vintage… Oppure a riutilizzare quello della mamma!

Pesci: Sognante, imprevedibile e romantica, la sposa dei Pesci sa bene quello che vuole. Un abito nuziale che sia tutto una cascata!

 

riciclare il vestito del matrimonio