L’abito nunziale di Meghan Markle in vendita: ecco il gesto della stilista che ha spiazzato tutti dopo il matrimonio reale.

loading

Arriva una bellissima notizia per tutte le donne che vogliono ricreare il look della neo-Duchessa di Sussex nel giorno del loro matrimonio. Stella McCartney, la stilista che ha firmato l’abito da ricevimento di Meghan Markle, ha deciso di mettere in vendita il celebre vestito sfoggiato durante il Royal Wedding dall’ex attrice statunitense. Ma per quale motivo avrà fatto questa scelta?

–> Meghan Markle e il dettaglio ‘inquietante’ sui piedi: ecco cosa hanno notato guardando le scarpe della futura principessa

L’abito nunziale di Meghan Markle in vendita: la stilista ne produrrà 46 copie

In realtà la McCartney produrrà un numero limitato di 46 repliche dell’abito, nella collection esclusiva già battezzata “Made with Love“. La prima metà delle repliche sarà realizzata nel classico bianco, mentre la seconda presenterà un’inedita colorazione nera.

Copie d’autore, in ogni caso, che saranno vendute al prezzo di circa 3.500 sterline l’una (si tratta di una cifra equivalente a quasi 4.000 euro). Quanto alla curiosa quantità di 23 abiti bianchi e 23 abiti neri, c’è da dire che è stata scelta per omaggiare l’indirizzo del nuovo store della stilista inglese, figlia del Beatle Paul McCartney: il 23 di Bond Street, a Londra.

L’abito nunziale di Meghan Markle in vendita, ma sarà difficilissimo accaparrarselo

Per entrare nell’elenco delle 46 fortunate, però, bisognerà essere veramente veloci, dato che sarà possibile accedere a questa specialissima vendita soltanto tramite una prenotazione ufficiale, da fare via e-mail e alla quale soltanto in rarissimi casi seguirà un appuntamento personale nella boutique della designer.

C’è però un piccolo dettaglio che non sfuggirà ai fan più affezionati della coppia dell’anno: queste repliche saranno realizzate in viscosa e non in seta, come era invece quello originale di Meghan Markle. D’altronde, non è mica da tutti vivere un matrimonio royal!

E voi, siete pronte a provare ad aggiudicarvi una copia dell’abito di Meghan? Tentare di chiedere un appuntamento non costa nulla!

david victoria Beckham asta