Alessandra Amoroso irriconoscibile: cos’ha fatto ai capelli?

Nuovo anno nuovo look per Alessandra Amoroso, che con un colpo di testa cambia colore di capelli e appare quasi irriconoscibile. E i fan si dividono.

Alessandra Amoroso irriconoscibile: cos’ha fatto ai capelli?

Un cambio netto per la 33enne cantante salentina che ha sfoggiato sui social un color argento di capelli. E’ stata la stessa Alessandra a dare la notizia dell’avvenuta trasformazione, pubblicando su Instagram la foto del nuovo look, accompagnata dalle parole:

“Perché vivo a colori, rido e me ne frego! #megliocambiareno”

Leggi anche: >> ALESSANDRA AMOROSO TORNA SINGLE, COS’HA DETTO SUL FIDANZATO STEFANO SETTEPANI

Già prima di capodanno, la Amoroso aveva abbandonato l’usuale colore castano scuro per diventare bionda, e in quell’occasione qualche fan aveva ravvisato una somiglianza con Emma Marrone. Ora un nuovo cambio: via il biondo e spazio all’argento e anche ad un nuovo taglio. Dopo il successo strepitoso del suo ultimo tour ’10 tour’, Alessandra Amoroso si è presa una pausa per riposarsi un po’ e dedicarsi a se stessa. Occasione perfetta anche per sperimentare nuovi look e nuovi stili.

Cambio di look: segno di una crisi amorosa?

Certo, di solito si dice che quando una donna cambia così radicalmente i capelli dietro al gesto si cela una crisi amorosa. Ed effettivamente nelle ultime i rumors che parlavano di una crisi tra lei e il fidanzato Stefano Settepani, sono stati confermati.

E mentre i fan si dividono tra chi la adora, chi la trova irriconoscibile e non gradisce il nuovo look e chi le da suggerimenti per cambi futuri, noi auguriamo ad Alessandra un futuro radioso e il nuovo look ci piace molto.

Crediti foto@Kikapress