Boateng Satta crisi, l’arrivo del calciatore a Barcellona e il gesto inaspettato della moglie Melissa

Foto
Boateng Satta crisi, sembra proprio che l'amore tra l'ex velina e il calciatore ex Sassuolo sia al capolinea. La scelta di Boateng di partire per la Spagna non sembra casuale. Ecco come ha reagito la moglie all'arrivo del calciatore nel Barcellona
- - Ultimo aggiornamento
loading

La presunta fine della storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng è al centro delle chiacchiere di gossip di questo inverno, andandosi ad intrecciare irrimediabilmente anche con le operazioni di calciomercato!

LEGGI ANCHE: — Melissa Satta pubblica la foto del figlio e di Boateng: tanti i commenti indignati perchè…

Il calciatore e la velina sono sposati dal 2016 e hanno un figlio di quasi cinque anni, Maddox Prince. È da Natale che si rumoreggia riguardo ad una loro separazione e gli ultimi frettolosi eventi non sembrano fare altro che confermarlo, seppur con qualche sorpresa.

Boateng Satta crisi: il giocatore in fuga a Barcellona

Nella giornata di lunedì 21 gennaio il calciatore, appena rientrato da un lungo infortunio, ha sorpreso tutti lasciando il Sassuolo in un’operazione-lampo che lo ha visto accasarsi al Barcellona.

Si è trattata di una mossa che ha il chiaro sapore di una fuga. D’altronde la scorsa estate era stato lo stesso Boateng a dichiarare di aver scelto il Sassuolo per poter stare vicino a Milano, dove abita la moglie.

Ecco perché, con le voci riguardanti una separazione che non fanno altro che incrementarsi giorno dopo giorno, non appena il buon Kevin ha visto l’occasione buona per lasciare l’Italia lo ha fatto, scappando a gambe levate per la Spagna.

Boateng Satta crisi: Melissa spiazza tutti con quella foto

Una storia che sembra molto lineare in realtà, anche se a stupire tutti è stata proprio Melissa Satta. La moglie del calciatore ha infatti mandato in tilt i gossippari di tutta Italia tramite un semplice scatto postato su Instagram.

Nella Stories si vede una delle prime immagini di Boateng a Barcellona, commentati dall’ex velina con un efficace “always proud” (sempre orgogliosa).

Inutile dire che il commento ha causato una serie di dubbi sul fatto che i due siano sul punto di divorziare. Anche perché, come fa notare qualcuno, sul profilo Instagram di Melissa è scritto ancora “Satta-Boateng

La loro storia sarà davvero al capolinea? Oppure la fuga di Kevin a Barcellona l’ha solo resa più forte?

paura di non svegliarmi più marco borriello davide astori
Guarda la photogallery
Melissa Satta stupisce tutti. È davvero finita con Boateng?
La crisi tra Melissa Satta e Boateng è al centro del gossip
Il calciatore ha appena sorpreso tutti con il suo trasferimento-lampo al Barcellona
A stupire tutti è stata però Melissa
+1