Brutto colpo per gli utenti di Snapchat, il social rischia di chiudere

Foto
Snapchat, grave crisi per l’app Snapchat, il social che qualche anno fa aveva fatto impazzire tutti ora è in grave crisi. Infatti da quando Instagram […]
- - Ultimo aggiornamento

Snapchat, grave crisi per l’app

Snapchat, il social che qualche anno fa aveva fatto impazzire tutti ora è in grave crisi. Infatti da quando Instagram ha introdotto le storie, tratto distintivo che aveva lo reso famoso, ha iniziato la sua caduta.

Nonostante stia introducendo sempre di più nuove funzione e incrementando i suoi filtri continua a non risalire.

Sei uno studente e usi Spotify? Ecco l’offerta eccezionale da non perdere

Quale sarà la sorte del social?

Inizialmente si pensava a una sua nuova crescita, dal momento in cui gli utenti di Facebook si stanno spostando su altri social, ma non è così.

Infatti pochi giorni fa Snapchat è arrivato ai minimi storici: la società a Wall Street è stata quotata meno di dieci dollari.

L’azienda ha inoltre detto addio a un altro dei suoi manager. Imran Khan, capo della strategia di gruppo, ha annunciato che abbandonerà la società appena verrà trovato un sostituto. Quattro mesi prima anche Drew Vollero, direttore finanziario, aveva lasciato il suo posto.

Il futuro di Snapchat è difficile da immaginare, soprattutto dal momento che da gennaio 2018 ha perso il 32% delle quotazioni e negli ultimi 12 mesi oltre il 34%.

Guarda la photogallery
Snapchat, grave crisi per l'app
Quale sarà la sorte del social?
L'abbandono del menager