Si avvicina il momento di festeggiare il Capodanno 2020: ecco i look da copiare alle star per una notte da favola

loading

L’ultimo giorno di questo 2019 si avvicina sempre più e con esso l’immancabile decisione su come festeggiare questo Capodanno 2020. Qualunque sia la vostra scelta, che si tratti di una cena in casa con amici, o di un super party, ecco i look da copiare alle star per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo!

Capodanno 2020: i look da copiare per salutare il nuovo anno

Leggi anche:– Arriva in forma così al Natale: con questi 7 alimenti, ti sgonfi e perdi peso in vista delle feste

Potete scegliere lo stile che più vi si addice: classico, elegante, sensuale, sbarazzino, o tradizionale. Ma il colore da indossare è solo uno, il rosso.
Il rosso si sa è il colore della sensualità e della passione  ed è anche un portafortuna. E poi il detto dice ‘rosso di sera bel tempo si spera‘: chissà quindi che indossando un bellissimo look rosso per questo Capodanno 2020, il nuovo anno non inizi nel migliore dei modi!

Anche Giambattista Valli nella sua collezione Project Love per H&M non ha dimenticato di inserire un abito rosso, in tulle con la gonna corta davanti e lunga dietro, ed un corpetto molto sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We are pleased to share the first campaign image of the main collection of the @giambattistavalliparis x @hm collaboration starring @kendalljenner. The full collection will be released in H&M stores worldwide and online on hm.com on November 7th. PH. @mertalas and @macpiggott Stylist @themelanieward #project🖤

Un post condiviso da Giambattista Valli Official (@giambattistavalliparis) in data:

Se preferite indossare uno spezzato mantenendo sempre la doppia lunghezza della gonna, potete lasciarvi ispirare da Bianca Balti. Vi sentite più classiche e già solo il colore rosso vi sembra un passo audace? Potete scegliere un abito semplice e molto femminile come quello indossato da Emma Stone.

Nicole Scherzinger, ex The Pussycat Dolls, ci suggerisce un pantalone palazzo rosso con una maglia mono spalla a righe, mentre Oliva Wilde un tailleur giacca e pantalone rosso, con una camicia sempre rossa ma di tono diverso. Non resta cha farvi ispirare e che il rosso vi porti fortuna!

Crediti foto@Kikapress

capi trend da copiare2020