Come arredare il bagno in base al proprio segno zodiacale

Foto
Se non avete nozioni di arredamento e non avete proprio idea di come costruire la vostra casa e il vostro design – soprattutto in un […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Se non avete nozioni di arredamento e non avete proprio idea di come costruire la vostra casa e il vostro design – soprattutto in un ambiente non propriamente gestibile, come il bagno – Desivero.com (la prima piattaforma digitale di servizi per il consumatore nell’ambito della termo-idraulica e dell’arredo bagno) ha deciso di venirvi in soccorso e di fornire delle linee guida e dei consigli per arredare il bagno in base al vostro segno zodiacale.

SCOPRI COME ARREDARE IL BAGNO IN BASE AL TUO SEGNO: LE FOTO

Il segno zodiacale, di fatto, delinea i tratti caratteriali di una persona influenzando anche le scelte in ogni ambito della nostra vita, dall’amore, al lavoro, dalle vacanze al look, dalla macchina alla casa in cui scegliamo di vivere. Proprio in questo contesto il bagno rappresenta una delle stanze preferite degli italiani per rilassarsi e concedersi dolci coccole.

Desivero.com ha dunque stilato una lista di consigli per arredare il bagno per ogni segno zodiacale in base alle caratteristiche distintive di ognuno. Deciso, lussuoso, moderno, romantico, regale, funzionale, per l’arietelegante, audace, etnico, serioso, eccentrico o zen, qualunque sia il tipo di bagno che ciascuno di noi ha in mente può diventare realtà.

Le foto sono dell’Arch. Salvatore Massone per Desivero.

Guarda la photogallery
Ariete, il bagno è deciso!
Toro, un giusto equilibrio tra qualità e lusso
Gemelli, il bagno è moderno
Cancro, il bagno è romantico
+8