C’è chi si dichiara felicemente fidanzato e festeggia San Valentino e chi si vanta di essere single celebrando San Faustino. E tu cosa festeggi quest’anno? Se sei single ma hai voglia di festeggiare il prossimo San Valentino allora ti diamo qualche dritta per trovare il partner giusto. Applicazioni web e speed date vengono in tuo aiuto ma bisogna non commettere errori per sfruttare al meglio tutte le potenzionalità di questi strumenti ‘cerca amore’.

loading

Come trovare il partner giusto? È una domanda che si fanno in tanti, specie in questo periodo. Se infatti molte persone vorrebbero aver passato un bel 14 febbraio in compagnia del proprio partner ideale, il 15 febbraio arriva San Faustino, la festa dei single…

Non ti fidare di questi segni zodiacali perché sono traditori seriali. Ecco i segni da evitare

Ma per chi non è felice di essere da solo e vuole trovare presto l’amore c’è solo l’imbarazzo della scelta. Tra applicazioni web e speed date, le maniere per avere un piccolo aiutino nella nostra vita sentimentale sono davvero tante. Ma bisogna sapere usare al meglio questi strumenti, senza commettere errori che potrebbero non sfruttare le potenzialità di questi strumenti…

Come trovare il partner giusto? Ecco come usare i siti web

Di siti internet per aiutare a trovare l’anima gemella ce ne sono a bizzeffe. Possiamo trovarne alcuni addirittura in base alle nostre preferenze alimentari, religiose, nonché al nostro orientamento sessuale. Qualunque voi preferiate, le regole ferree da seguire sono poche e precise.

Bisogna essere sicuri di quello che si vuole, elaborando una sorta di “lista della spesa” che indichi i nostri desideri, senza tuttavia infarcire il nostro profilo di troppe informazioni. D’altronde bisogna stimolare un po’ la curiosità del nostro possibile partner. Bisogna infine cercare di mostrarsi ottimisti, evitare di cercare di essere divertenti a tutti i costi e, soprattutto, essere altamente selettivi.

Quale segno zodiacale è il tuo partner ideale? Le affinità di coppia in base all’oroscopo

Come trovare il partner giusto? Ecco come comportarsi agli speed date

Gli speed date sono degli incontri veloci, dove in pochi minuti si parla di se stessi ad un perfetto sconosciuto, favorendo la nascita di nuove relazioni tramite questo tipo di gioco. Vi ricordate L’Amore è eterno finché dura di Carlo Verdone? Ecco, quello è uno speed date!

In questo caso, le regole per dare il meglio sono sempre poche e concise. Bisogna sempre essere se stessi e avere tanta voglia di divertirsi. Impariamo a dominare al meglio il linguaggio del corpo e curiamo al 100% il nostro aspetto. E per finire, attenzione ai dettagli e in particolare all’educazione! Spesso è la cosa che ci rimane più impressa di un’altra persona… E se la prima impressione è quella che conta, meglio dare del nostro meglio!

Quale segno zodiacale è il tuo partner ideale