David e Victoria Beckham mettono all’asta i loro vestiti dopo le nozze di Meghan e Harry: perchè lo hanno fatto

Foto
David e Victoria Beckham hanno sorpreso tutti con questo gesto dopo le nozze di Meghan e Harry: i due coniugi hanno messo all'asta i vestiti indossati al matrimonio reale: ma perché l'hanno fatto?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tra gli invitati VIP al matrimonio dell’anno c’erano tantissimi personaggi del mondo del cinema, della tv e dello sport. Se durante la cerimonia del royal wedding tra il principe Harry e Meghan Markle abbiamo potuto vedere George Clooney e Oprah Winfrey, gli occhi erano puntati su una delle coppie più famose al mondo: David Beckham e Victoria Adams.

–> Si sono venduti anche le bomboniere del matrimonio reale di Meghan e Harry: ecco quanto hanno guadagnato con la vendita

David e Victoria Beckham mettono all’asta i loro abiti del royal wedding: un completo Dior e un abito VB

Alla St. George Chapel del castello di Windsor l’ex campione di Manchester United, Real Madrid e Milan e Posh Spice hanno raccolto gli scatti dei fotografi, che ne hanno immortalato la presenza e soprattutto i loro outfit.

Durante il matrimonio reale, David ha indossato un completo firmato Dior Homme by Kim Jones, mentre la moglie ha sfoggiato un abito navy proveniente dalla sua nuova collezione.

David e Victoria Beckham mettono all’asta i loro abiti del royal wedding: andranno in beneficenza

Per il piacere dei fan, questi abiti sono appena stati messi all’asta. La coppia più glamour d’Inghilterra ha difatti deciso di collaborare con Omaze e donare i propri vestiti per sostenere l’attività del We Love Manchester Emergency Fund, fondo che sostiene i parenti delle vittime e i sopravvissuti dell’attentato alla Manchester Arena del 22 maggio 2017.

I due hanno annunciato la loro decisione su Instagram. “Per supportare l’incredibile lavoro del We Love Manchester Emergency Fund ha scritto David sul suo profilo – e le famiglie colpite dall’attacco di Manchester dell’anno scorso, Victoria e Io collaboriamo con Omaze per darvi la possibilità di possedere i nostri outfits del matrimonio”.

Si tratta più che altro di una lotteria, dove con l’acquisto di un biglietto da 10 sterline sul sito ufficiale di Omaze sarà possibile partecipare all’estrazione finale e accaparrarsi uno dei loro abiti. Siete pronti a fare un’offerta?

Guarda la photogallery
David e Victoria Beckham al royal wedding
David e Victoria Beckham al royal wedding
David e Victoria Beckham al royal wedding
Il messaggio di David Beckham
+2