Segui il tuo artista preferito su instagram e ti sei innamorata del vestito che ha indossato nella sua ultima foto? Nessun problema, su Depop puoi trovare tutti gli abiti delle principali star come Marcuzzi, Ferragni, Fedez anche a prezzi stracciati. Ecco come funziona l’APP

Quante volte ci è capitato di vedere un abito indossato dal nostro personaggio famoso preferito e, magari, di desiderare di acquistarlo? Da questo punto di vista, Instagram è una vera e propria croce e delizia per tutti gli appassionati di moda!

È la modella più anziana di tutti i tempi: quando la vedrai resterai a bocca aperta. Ecco come si mostra

Il problema, però, è stato sempre il poter individuare non solo marchio e modello, ma soprattutto il luogo dove poterci accaparrare il capo d’abbigliamento in questione…

Dove acquistare i vestiti dei vip? La risposta si chiama Depop

Ad aiutarci arriva Depop, una App che ci permette di acquistare i vestiti usati delle nostre star preferite. Che si tratti di abiti e accessori, fino ad arrivare ai complementi di arredo, possiamo arrivare ad un determinato oggetto in pochissimi passaggi e a prezzi anche stracciatissimi.

Sull’applicazione, infatti, hanno l’account numerosi personaggi famosi, come Fedez, Alessia Marcuzzi e Chiara Ferragni… Ma non solo loro: ad essere iscritti ci sono tantissimi conduttori e conduttrici televisivi, modelle, cantanti e molti altri VIP.

ALESSIA MARCUZZI MAI VISTA COSI’: ECCO COME SI MOSTRA LA CONDUTTRICE DE L’ISOLA DEI FAMOSI SU INSTAGRAM

Dove acquistare i vestiti dei vip? Depop è la soluzione a tutto: ecco cosa comprare sui profili di Alessia Marcuzzi, Chiara Ferragni e Fedez!

Molti di loro vendono i loro abiti per donare il ricavato in beneficenza, aiutando l’azione di numerose associazioni umanitarie e fondazioni di diverso tipo! L’App funziona in una maniera facilissima: basta registrarsi e collegare al nostro account un account Paypal, una carta di credito o anche una ricaricabile come la PostePay!

Ma cosa comprare? Semplicissimo! Alessia Marcuzzi vende un po’ di tutto, dalle scarpe alle borse, fino alle giacche. La conduttrice sostiene Happy Family Grajau, una onlus che assiste i bambini ricoverati in ospedale.

Chiara Ferragni, invece, è protagonista anche su questa App! Sul suo profilo si trovano tantissimi dei capi ed accessori che mostra sul suo blog! Così anche il suo Fedez, che devolve tutto all’Associazione Italiana Persone Down.

da anoressica a modella curvy maggie greene