Fare la spesa con le emoji? Da oggi si può

Foto
Fare la spesa con le emoji? Da oggi si può È croce e delizia di tutti noi. Per alcuni un momento di svago, per altri […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Fare la spesa con le emoji? Da oggi si può

È croce e delizia di tutti noi. Per alcuni un momento di svago, per altri una insormontabile perdita di tempo. Non è un caso che oggi tantissime persone preferiscano ordinare la spesa, scegliendo uno dei tanti servizi di consegna a domicilio offerti dai supermercati.

Il progetto tutto al femminile di Almonds & Flowers

Supermercato24, tuttavia, rende le cose ancora più comode, veloci ma soprattutto divertenti.
Con l’app Supermercato24, infatti, sarà possibile ordinare i prodotti con le emoji dedicate al Food&Beverage.

Come funziona? Basta fare login sull’app, inserire il proprio cap, selezionare il punto vendita preferito e, al momento di fare la spesa per il carrello, sbizzarrirsi a suon di Emoji.
Unica regola: inserire almeno tre caratteri e combinare i simboli tra di loro. Così, se ad esempio si ha voglia di pizza, si potrà scrivere:

“una ?”
“? margherita”
o ancora “? ai 4 ?”

Un personal shopper andrà a fare la spesa nel supermercato indicato e, in caso di dubbi sugli acquisti, contatterà il cliente telefonicamente e poi consegnerà entro un’ora all’indirizzo concordato al momento dell’ordine. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle 9.00 alle 20.00 e si può scegliere se pagare con carta di credito, Apple Pay o in contanti alla consegna.

Guarda la photogallery
Spesa a domicilio
App Supermercato 24, la spesa con le emoji
Come funziona?
Orari e pagamenti