Quali sono i capi trend da copiare alle principesse per il 2020? Da Monaco all’Inghilterra c’è un accessorio che non può mancare.

loading

Eleganza, classe, sobrietà, personalità: gli outfit delle famiglie reali, in particolar modo delle principesse, sono come dei fari che illuminano la strada da seguire per ogni fashion addicted e anche per chi è alla ricerca di un’ispirazione.

Leggi anche:– Lady D, l’abito con cui sedusse John Travolta va all’asta: dietro una storia segreta, non voleva ballare con lui ma…

‘Fashion Princess’ i capi trend delle principesse, da copiare per il 2020

Che si tratti di una evento ufficiale o della vita quotidiana, i reali quasi sempre appaiono impeccabili e danno suggerimenti silenziosi sulle mode da seguire.

E’ ormai un esempio per tutte la Duchessa di Cambridge Kate Middleton capace di sfoggiare abiti confezionati da grandi firme della moda, come altri realizzati da brand decisamente più alla portate di tutti. Anche sua cognata Meghan Markle è una fonte di ispirazione. Ma non sono solo loro icone di stile.

In occasione del National Day di Monaco, abbiamo potuto ammirare la bellezza e la classe di Beatrice Borromeo, Tatiana Santo Domingo e Alexandra Di Hannover. Assente l’altra icona Charlotte Casiraghi. I rumors vorrebbero la nipote di Grace Kelly (icona regale per eccellenza in fatto di stile, eleganza e bellezza), nuovamente in dolce attesa e per questo si terrebbe alla lontana da occhi indiscreti.

Ma il gossip si sa è inarrestabile e sotto lo splendido cappotto Dior indossato da Beatrice Borromeo, decisamente un must have del 2020, le voci sussurrano ci sia un dolce pacino. Per scoprire quale sia la verità dovremo aspettare almeno qualche mese (inutile seguire le belle principesse della famiglia monegasca sui social, nessuna delle tre ha un account personale).

Intanto, seguendo i consigli di Stylight.com (qui tutti i dettagli), possiamo prendere appunti per rinnovare il nostro guardaroba con i capi trend da copiare alle principesse per il 2020.

Il cappotto over size è senza ombra di dubbio il capo dell’anno. Su tutte spicca quello in tartan nero/verde indossato dalla Borromeo. In abbinamento a questo capo, sia Beatrice che Tatiana indossano una gonna midi, a pieghe morbide. Immancabile anche a Monaco il cerchietto in velluto, già sfoggiato più volte anche dalla Duchessa di Cambridge.

crediti foto@kikapress

Meghan Markle