Houses: al Teatro Belli 4 animali da palcoscenico per un’ora di risate intelligenti

HOUSES, chi ci entra è perduto! Al Teatro Belli il nuovo spettacolo della compagnia Tacchi Misti, fino al 14/10/2018
- - Ultimo aggiornamento

Il collaudato quartetto della Compagnia Tacchi Misti, guidato alla regia da Ferdinando Ceriani, torna a far divertire il pubblico con l’esilarante Houses: un percorso a sketch tutto al femminile negli spazi mentali e fisici di 16 donne.

Un divertimento intelligente che gioca con le psicopatologie quotidiane e che svela al pubblico anche dei risvolti amari della socialità nel XXI secolo, tra coppie che sperimentano sesso virtuale e donne che fanno della propria casa il proprio amante.

Solitudini e possessioni emergono nel testo di Andrea Lolli: un testo che, oltre la spassosa superficie umoristica, porta con sé riflessioni acute sul contemporaneo.

E se il copione offre già di per sé un ottimo punto di partenza, a portarlo in scena magistralmente orchestrate da Ferdinando Ceriani, sono quattro animali da palcoscenico come Elisa Di Eusanio, Carla Ferraro, Valentina Martino Ghiglia, Silvia Siravo.

Le quattro talentasse attrici danno, infatti, vita a un alternarsi ritmico di sketch tra dialetti e trasformazioni che tiene l’attenzione dello spettatore per quasi un’ora e mezza di spettacolo.

Assolutamente da vedere, fino al 14 ottobre 2018 al TEATRO BELLI di Roma, Piazza di Santa Apollonia 11/a. Dal martedi al sabato ore 21.00, domenica ore 17.30.