Il maggio delle donne con Longevity Run, Komen Race for the cure e Watch&Win

Tre iniziative targate FoxLife per supportare le donne e divulgare i concetti di benessere fisico e psicologico del gentil sesso, grazie alla collaborazione di partner di rilievo come Università Cattolica del Sacro Cuore, Policlinico Agostino Gemelli, Susan G. Komen Italia e Fitness Network Italia.

Tre iniziative targate FoxLife per supportare le donne e divulgare i concetti di benessere fisico e psicologico del gentil sesso, grazie alla collaborazione di partner di rilievo come Università Cattolica del Sacro Cuore, Policlinico Agostino Gemelli, Susan G. Komen Italia e Fitness Network Italia.

FoxLife Watch&Win è un concorso realizzato in collaborazione con Fitness Network Italia: dal 2 al 31 maggio, sul canale 114 di Sky dalle 12 alle 14 si possono vincere tanti premi legati alla moda e al fitness. Come? Guardando il canale e segnandosi i codici che compaiono sullo schermo, per poi inserirli sul sito foxlife.it. Veloce e divertente no?

Leggi anche: Sei pessimista? Rischi di ammalarti di più: come l’umore nero influenza la tua salute

Si può vincere anche con un’estrazione giornaliera di un buono acquisto dal valore di 100 euro da spendere su una delle maggiori piattaforme di moda E-commerce nazionali, mentre il premio finale è 1 anno di personal trainer (52 sedute) con un trainer del team Fitness Network Italia da usufruire in una delle oltre 122 palestre del circuito o dove si preferisce.

La Longevity Run è invece una giornata di prevenzione e sport che vedrà la sua prima tappa il 10 maggio a Roma, alle Terme di Caracalla: si tratta di una manifestazione che vuole sottolineare l’importanza della prevenzione e dell’ adozione di uno stile di vita attivo e sano, grazie anche ad un’attività di screening che valuta i principali fattori di rischio che possono influire sul benessere fisico.

A sostegno della manifestazione, FoxLife ha studiato e realizzato una campagna on air che vede protagonisti i 7 segreti per essere bella e in forma attraverso 7 spot che rappresentano i parametri della salute certificati dalla Fondazione Gemelli: la pressione arteriosa, l’indice di massa corporea, il colesterolo, il controllo della dieta, fare esercizio fisico, non fumare e controllare i livelli di glicemia. Quest’anno per la prima volta la Longevity Run si allunga e va in tour per l’Italia. Previste infatti altre due tappe in Emilia Romagna, il 26 maggio a San Gabriele Piozzano (Piacenza) e in Trentino Alto Adige, il 3 agosto a Madonna di Campiglio (Trento).

Komen: Race for The Cure è la più grande manifestazione al mondo per la lotta ai tumori del seno, organizzata dall’Ass.ne Susan G. Komen Italia: si terrà dal 16 al 19 maggio al Circo Massimo di Roma.  Quest’anno la Race di Roma compie 20 anni e, per l’occasione, sono previste sei edizioni nelle città di Roma (16-19 maggio), Bari (17-19 maggio), Bologna e Pescara (20-22 settembre), Brescia e Matera (27-29 settembre). Alle quattro edizioni dello scorso anno si aggiungono infatti quelle di Pescara e Matera.

dieta in ufficio

Loading...

Può interessarti anche