Il viaggio di nozze giusto? Sceglilo in base al segno zodiacale

Parigi, la Grecia, Cannes o il Marocco? Cosa scegliere come mèta del viaggio di nozze? L'astrologia ci viene in aiuto con consigli mirati

Maggio, inizia il tempo dei matrimoni: se state programmando il vostro, magari per la primavera/estate prossima, o se vi è rimasto solo da scegliere la mèta del viaggio di nozze, abbiamo per voi una soluzione divertente e immediata, che metterà d’accordo moglie e marito e taglierà la fatidica “testa al toro”.

Potete scegliere la mèta del vostro viaggio di nozze in base al segno zodiacale! A seconda del vostro carattere e delle vostre inclinazioni c’è un posto del mondo fatto apposta per voi, che vi sta aspettando per farvi passare una honeymoon indimenticabile. L’ideale sarebbe riuscire a mixare le destinazioni dei due segni zodiacali degli sposi: agenti di viaggio, preparatevi al peggio!

Leggi anche: Abito da sposa come sceglierlo: ecco quello giusto in base al proprio segno zodiacale

Ariete:

Appassionati e avventurosi, amanti dell’adrenalina e del pericolo, troppe comodità non fanno per voi: la mèta consigliata è il Marocco, con la sua splendida natura ma anche le sue città alla moda!

Toro: 

Di natura placida e tranquilla, amate la campagna: per voi l’ideale sono le verdi colline toscane. Ma se volete fare il viaggio della vita, puntate sulla scintillante New York! (D’altronde, ci dicono gli esperti, c’è Urano nel segno che regala una vena rivoluzionaria ai taurini)

Gemelli:

C’è solo un modo per soddisfare la curiosità e l’instancabile voglia di sperimentare e divertirsi dei Gemelli: andare dall’altra parte del mondo, in un posto che si sposa con la loro “fumettosa” personalità. Parliamo del Giappone!

Cancro:

Romantici e amanti del mare, per i cancerini la meta ideale è la Costa Azzurra, senza disdegnare una puntata in Provenza: città da sogno, panorami mozzafiato e natura da paesaggio impressionista.

Leone:

Il viaggio di nozze dei Leone deve essere alla loro altezza, quindi super: ameranno le atmosfere del Brasile e dell’America Latina in generale, ma anche di Miami e di Cuba. All’insegna della festa a tutte le ore!

Vergine:

Di certo lo organizzeranno nei minimi dettagli, ma saranno anche indecisi fino all’ultimo: il consiglio delle stelle è di concentrarsi sulla bellissima Barcellona, tra arte, buon cibo, mare e cultura.

Bilancia:

Amanti del bello, della pace, ma anche del divertimento e della mondanità, il tutto all’insegna della comodità: l’ideale sarebbe un viaggio nella Polinesia francese, ma se il portafoglio langue potete ripiegare sulla meravigliosa Costiera Amalfitana, in albergo di lusso

Scorpione:

Passionale, mondano, eccentrico ed esagerato: allo Scorpione consigliamo una grande città europea, come Londra o Praga, dove vivere intensamente notte e giorno

Sagittario:

Viaggiatori di natura, avventurosi e pieni di energie, ameranno le atmosfere incontaminate e misteriose dell’India. Ma -sempre se il partner è d’accordo- potrebbero scegliere una luna di miele avventurosa in camper, facendo un coast-to-coast in un paese a scelta!

Capricorno:

Il tuo viaggio di nozze ideale è via dalla pazza folla, in una situazione di relax ed intimità: un tour dei Castelli della Loira o in Scozia, ma anche dieci giorni in Cornovaglia, fra natura, cavalli e buon cibo.

Acquario:

Originale ed idealista, ami le cose diverse dal solito: per questo il tuo viaggio di nozze ideale potrebbe essere in Islanda, con i suoi paesaggi lunari e le mille possibilità di esplorazione che offre.

Pesci:

Un viaggio di nozze all’insegna del no-stress, per non turbare i tuoi nervi delicati: al tuo temperamento dolce e passionale si adattano luoghi come la Grecia, ma anche la Sicilia o Parigi, nei mesi più caldi.

Può interessarti anche