Solo ora emergono dettagli sui viaggi misteriosi compiuti in ‘solitaria’ da Kate Middleton: ecco dove va a rifugiarsi la Duchessa di Cambridge e perché si allontana dal Principe William.

loading

Da quando è diventata la moglie del Principe William di Inghilterra, i giornali di tutto il mondo si sono interessati a lei. Non c’è dettaglio della vita di Kate Middleton che non sia stato passato sotto la spietata lente della stampa internazionale.

Eppure, nonostante pensassimo che sulla Duchessa di Cambridge fosse stata già svelato tutto, c’era ancora qualche segreto del suo passato che non era stato rivelato. A farlo ci ha pensato un suo amico, raccontando un particolare finora inedito che riguarda un’abitudine della bella Kate.

LEGGI ANCHE: — Lo voleva nascondere a tutti ma ecco svelato quel ‘dettaglio inquietante’ sulla fronte di Kate Middleton: ecco cosa hanno notato sulla tempia

Quando era una studentessa universitaria e la Famiglia Reale non era ancora entrata a far parte della sua vita, la giovane Middleton – ha raccontato l’informatissimo amico a un tabloid inglese – decise di regalarsi una fuga dal Regno Unito, un viaggio-studio in Italia per riscoprire la sua vera identità.

Kate soggiornò per 3 mesi a Firenze, facendosi ammaliare dalle innumerevoli opere d’arte ospitate nel capoluogo toscano e riflettendo sulla sua vita e sul suo futuro.

Tornata in Inghilterra, conobbe William e il resto della storia è ormai nota: un matrimonio da favola e tre splendidi bambini.

Un’abitudine, quelle di concedersi un viaggio in solitaria, che Kate pare non abbia del tutto abbandonato dopo il fortunato incontro con il suo bel principe. Stando sempre al racconto dell’amico, prima del fidanzamento ufficiale si ritagliò un altro periodo da sola, questa volta in Irlanda.

Dopo essere diventata moglie e mamma, Kate sentirà ancora l’esigenza di concedersi una fuga solitaria o accanto al marito e ai figli ha finalmente trovato se stessa?

(foto @kikapress)