Kate Middleton è stata avvisata: per lei la Regina ha imposto nuove regole molto più severe rispetto a quelle applicate a Meghan Markle. Ecco il motivo della differenza di trattamento delle due cognate

loading

Kate Middleton deve fare i conti con le regole severe di corte

Quando si parla della Famiglia Reale Britannica si fa sempre riferimento alle tante regole imposte a Meghan Markle. Ma anche Kate Middleton si trova spesso a fare i conti con una serie di imposizioni dovute al fatto di essere sposata con l’erede al trono, spesso addirittura più dure rispetto a quelle che è tenuta a rispettare la cognata.

LEGGI ANCHE: —> Compare dal nulla la figlia segreta di Lady Diana, è identica alla mamma: ecco com’è e cosa fa oggi per vivere

Sono in molti infatti a chiedersi non solo il perché di questa disparità di trattamento, ma anche in cosa consiste questa differenza…

Kate Middleton deve rispettare alcune regole relative ai suoi outfit

Quel che è certo è che la Regina in persona ha imposto alla Duchessa di Cambridge una serie di regole da seguire, soprattutto riguardo all’abbigliamento.

La moglie del principe William da ora in avanti dovrà infatti rispettare alcune misure standard riguardanti la lunghezza delle sue gonne, che non potranno essere troppo corte o sfacciate.

Altre regole riguardano invece i colori dei completi indossati da Kate, che dovranno attenersi ad una certa tavolozza, senza variare troppo…

Ecco il motivo per il quale le nuove regole non saranno applicate a Meghan Markle

Ma per quale motivo è la sola Kate a dover rispettare queste regole? La Corona ha forse scelto di destinare un trattamento di favore a Meghan Markle?

Niente di tutto ciò. Come riporta il tabloid britannico Daily Express, la consorte di Harry è più libera nella scelta dei propri outfit per via del fatto che non è sposata con l’erede al trono in linea diretta.

Kate, infatti, proprio perché potrebbe un giorno diventare regina, è tenuta a mostrarsi in pubblico seguendo standard più sobri

foto: Kikapress

lady diana meghan markle kate middleton